Retegui capocannoniere Ganz Brava l’Atalanta a prenderlo subito bravo lui a segnare in tutti i modi Vi dico quanti gol potrà fare E lo scudetto a Bergamo è possibile…
Le parole di Maurizio Ganz, ex storico bomber dell’Atalanta, sulla stagione di Mateo Retegui con i nerazzurri. tutti i dettagli In passato l’Atalanta ha avuto grandi bomber. Maurizio Ganz è stato uno di questi e oggi osserva con attenzione la squadra di Gasperini lottare per lo scudetto e Mateo Retegui in testa alla classifica cannonieri. .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Retegui capocannoniere, Ganz: «Brava l’Atalanta a prenderlo subito, bravo lui a segnare in tutti i modi. Vi dico quanti gol potrà fare. E lo scudetto a Bergamo è possibile…»
- Retegui capocannoniere, Ganz: «Brava l'Atalanta a prenderlo subito, bravo lui a segnare in tutti i
- Classifica marcatori Serie A/ Capocannoniere Retegui, una nuova fuga? (23^ giornata, oggi 31 gennaio 2025) - Nelle prime posizioni c’è una lotta davvero molto bella: al momento il leader nella classifica marcatori Serie A è Mateo Retegui che, dopo una fase di calo e un infortunio che lo ha tolto dal ... (ilsussidiario.net)
- Classifica marcatori Serie A/ Capocannoniere Retegui e un nome nuovo (24^ giornata, oggi 7 febbraio 2025) - Nella classifica marcatori Serie A non ci sono novità al comando: il capocannoniere è sempre Mateo Retegui, autore di una stagione finora eccezionale sebbene sabato scorso abbia sbagliato un ... (ilsussidiario.net)
- Retegui & Kean, 35 gol tra rap e scaramanzia. Spalletti ora ha l’imbarazzo della scelta - Il venticinquenne Mateo Retegui non è certo un bluff: capocannoniere con 20 gol in 22 presenze, in questa sua seconda stagione italiana dopo il promettente debutto col Genoa ne ha segnati anche 3 ... (repubblica.it)
Video Retegui capocannoniere