Retegui non stop alla caccia di record E in Europa fa meglio solo Salah

Il tap-in del Castellani di domenica ha proiettato Mateo Retegui a quota 21 gol stagionali in 24 partite, contando soltanto il campionato di Serie A 2024/25. L’attaccante italo-argentino viaggia ad una media da record di un gol ogni 70 minuti, di quasi un quinto inferiore rispetto al passo della passata stagione, la prima in Italia, con il Genoa, conclusa con 7 reti, una ogni 318 minuti spesi in campo in Serie A.Numeri da capogiro, soprattutto se si pensa al passo in avanti fatto nel giro di un’annata e al modo quasi rocambolesco con cui il classe 1999, nativo di San Fernando, è arrivato a Bergamo. Ovvero: in 72 ore, dopo l’infortunio di Scamacca, senza neanche mettersi al tavolo delle trattative ma mettendo sul piatto quasi 25 milioni bonus compresi per accaparrarselo e chiudere il discorso.
Retegui non stop alla caccia di record  E in Europa fa meglio solo Salah

Bergamonews.it - Retegui non stop, alla caccia di record. E in Europa fa meglio solo Salah

Leggi su Bergamonews.it
  • Dea, caccia al vice Retegui: la soluzione può essere già in casa con Vanya Vlahovic
  • Stop Retegui: non è una sciocchezza. Salterà la Supercoppa, poi sarà da valutare
  • Atalanta, stop Retegui: out con la Lazio......................................................
  • Gazzetta - Caccia alla decima alla Unipol Domus. Retegui dovrebbe tornare titolare
  • Fiorentina: “Troppi 30 milioni per Retegui
  • Italia-Svizzera, le probabili formazioni: Retegui c’è, Pellegrini no, Fagioli spera
  • Mateo Retegui a caccia di un altro record - L’attaccante dell’Atalanta Mateo Retegui sta indubbiamente vivendo una stagione da incorniciare. Capocannoniere in Serie A e forte contributo anche nelle gare europee dei nerazzurri. E così facendo, l ... (calcioatalanta.it)
  • Retegui sfida Inzaghi: caccia al record di gol con l’Atalanta - L’attaccante punta ora a un traguardo storico: eguagliare o superare le 24 reti di Filippo Inzaghi, che nella stagione 1996/97 divenne l’unico capocannoniere della storia nerazzurra. Retegui sfida ... (calcioatalanta.it)
  • In Copertina - Mateo Retegui non si ferma più: le speranze dell'Atalanta sono tutte sulle sue spalle - Non che prima non lo fossero, ma l'impatto di Mateo Retegui sull'Atalanta è ora più decisivo che mai. Sono già 16 le reti messe a segno dall'attaccante della Nazionale nel corso delle prime 22 ... (calciomercato.com)
Video Retegui non