Rinascita incerottata contro Torino | Marini Johnson e Mascio non al top

Sandro Dell’Agnello lo aveva lanciato come auspicio per poter competere fino alla fine per il premio più ambito. "Servono vittorie negli scontri diretti, ma ancor più serve la salute", aveva detto dopo il successo a Cividale, l’ultima gara giocata da RivieraBanca prima dello stop di dieci giorni. Ecco, quanto a salute in questo momento la Rinascita non sta proprio benissimo. Continuerà a lottare anche stasera con Torino, questo è certo, ma l’infermeria si riempie giorno dopo giorno e i piccoli incidenti rischiano di rendere più difficoltoso un cammino fin qui straordinario. Le condizioni di Tomassini e Robinson sono note. Il primo stringerà i denti ancora una volta e giocherà nonostante il problema alla spalla, l’americano potrebbe entrare nei dodici ma la data più reale per vederlo in campo è quella di domenica prossima.
Rinascita incerottata contro Torino |   Marini Johnson e Mascio non al top

Sport.quotidiano.net - Rinascita incerottata contro Torino: "Marini, Johnson e Mascio non al top"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Rinascita incerottata contro Torino: "Marini, Johnson e Mascio non al top" - Coach Dell’Agnello svela gli acciacchi di altri tre giocatori oltre ai problemi già noti di Robinson e Tomassini ... (sport.quotidiano.net)
  • Torino, Maripan alza la voce: il cileno firma il pari e guida la rinascita granata - Il gol della svolta arriva da Maripan Il colpo di testa che ha permesso al Torino di pareggiare la partita contro l’Atalanta non è solo il primo gol di Maripan con indosso la maglia granata, ma un ... (toronews.net)
Video Rinascita incerottata