Rio Marano nel luglio 2026 sarà realtà la cassa di espansione | L' area potrà essere anche un parco pubblico

L'abitato di Case Finali messo al riparo e un futuro 'verde' per il quartiere. La realizzazione di una cassa di laminazione delle piene del Rio Marano, si inquadra come un intervento per la messa in sicurezza dell’area più volte oggetto di allagamento negli scorsi anni. Lo ha ribadito l’assessore.
Rio Marano nel luglio 2026 sarà realtà la cassa di espansione |   L

Cesenatoday.it - Rio Marano, nel luglio 2026 sarà realtà la cassa di espansione: "L'area potrà essere anche un parco pubblico"

Leggi su Cesenatoday.it
  • Rio Marano, nel luglio 2026 sarà realtà la cassa di espansione: "L'area potrà essere anche un parco pubblico"
  • rio marano luglio 2026Rio Marano, nel luglio 2026 sarà realtà la cassa di espansione: "L'area potrà essere anche un parco pubblico" - "L’ultimazione è prevista per il 15 luglio 2026 per un tempo di cantiere complessivo pari a 520 giorni di lavoro”. Non ancora finanziato ma possibile il futuro dell'area anche come parco urbano pubbli ... (cesenatoday.it)
  • Marano. Messa in sicurezza del Rio delle Pietre: incontro pubblico - mercoledì 31 luglio, alle 20.00 in auditorium, l’Amministrazione comunale incontra la cittadinanza per illustrare come si svolgeranno i lavori in autunno. Le opere – che interessano il tratto pubblico ... (altovicentinonline.it)
  • Marano. Rio delle Pietre, al via la costruzione del nuovo ponte - È stato demolito la settimana scorsa, il ponte sul Rio delle Pietre, in località Zanine a Marano: è il primo passo verso la costruzione del nuovo ponte, che sarà realizzato in un paio di mesi. Il ... (altovicentinonline.it)
Video Rio Marano