Ritardo nella fornitura degli arredi Slitta a fine marzo la riapertura delle Poste

La riapertura dell’ufficio postale di Sant’Angelo Lodigiano è prevista entro la fine di marzo a causa di un Ritardo nella fornitura degli arredi. A comunicarlo è stata ieri Poste Italiane. Al momento i lavori riqualificazione nella sede di via Madre Cabrini, 50 stanno procedendo regolarmente con interventi sulla pavimentazione, completamente sostituita, sul sistema di illuminazione interamente a led e con la ridefinizione degli spazi della sala al pubblico che ha previsto l’introduzione di due nuove postazioni ribassate degli sportelli per favorire una migliore relazione con la clientela. A lavori ultimati, oltre ai consueti servizi sarà possibile richiedere i certificati previdenziali ed entro il 2026 anche il rilascio di passaporti, carte di identità elettroniche. Fino alla riapertura i santangiolini possono continuare a rivolgersi agli sportelli di Borghetto e Borgo San Giovanni.
Ritardo nella fornitura degli arredi  Slitta a fine marzo la riapertura delle Poste

Ilgiorno.it - Ritardo nella fornitura degli arredi. Slitta a fine marzo la riapertura delle Poste

Leggi su Ilgiorno.it
  • Slitta la riapertura dell'ufficio postale di Sant'Angelo Lodigiano: ancora disagi
  • ritardo fornitura arredi slittaSlitta la riapertura dell'ufficio postale di Sant'Angelo Lodigiano: ancora disagi - Poste italiane ha fatto sapere che il ritardo dell'inaugurazione è dovuto alla mancata consegna degli arredi secondo tempi prestabiliti ma che, comunque, l'intervento procede bene ed è quasi ultimato ... (msn.com)
  • Appalto per la fornitura di arredi ai fratelli Emiliano, la dirigente: «Ho commesso un'ingenuità». Il governatore: «Inopportuno» - La delibera prevedeva "l'affidamento del servizio di fornitura di arredi" per l'allestimento degli spazi della sede del Consiglio. Dice di aver fatto un errore per ingenuità, la dirigente e non ... (msn.com)
Video Ritardo nella