Roma | Diaco-Di Russo M5s pronta interrogazione su possibile abbattimento 100 olmi viale Quattro Venti

L’assessora all’Ambiente di Roma, Sabrina Alfonsi, ha annunciato il recente abbattimento di 100 olmi lungo viale Quattro Venti nel Municipio Roma XII in un video pubblicato venerdì. Questa decisione ha suscitato profonda preoccupazione tra i cittadini e i membri della comunità locale.Il vicepresidente della commissione Ambiente di Roma Capitale, Daniele Diaco, insieme al capogruppo del M5s nel XII Municipio, Lorenzo Di Russo, hanno espresso la propria indignazione di fronte a questa “strage continua e sconsiderata di alberi”. Hanno chiesto il rispetto immediato del Regolamento del verde e del paesaggio urbano approvato precedentemente e la creazione tempestiva della Consulta del verde, un organo consultivo fondamentale per affrontare situazioni critiche come questa.I consiglieri M5s hanno sottolineato l’importanza di salvaguardare, tutelare e proteggere l’ambiente a Roma, denunciando che i tagli indiscriminati stanno trasformando la città in un “cimitero a cielo aperto degli alberi”.
Roma |  Diaco-Di Russo M5s pronta interrogazione su possibile abbattimento 100 olmi viale Quattro Venti

Romadailynews.it - Roma: Diaco-Di Russo (M5s), pronta interrogazione su possibile abbattimento 100 olmi viale Quattro Venti

Leggi su Romadailynews.it
  • Roma: Diaco-Di Russo (M5s), pronta interrogazione su possibile abbattimento 100 olmi viale Quattro Venti
  • roma diaco russo m5sROMA. M5S: PIAZZA LORENZINI SIA AREA VERDE E NON COLATA DI CEMENTO - "Il progetto dell'assessora Alfonsi per piazza Augusto Lorenzini va rivisto e discusso con i residenti. L'amministrazione vorrebbe trasformare la piazza ... (romadailynews.it)
  • roma diaco russo m5sNuovo attacco russo a Mattarella, partiti solidali. Il caso M5S - Le parole di Zakharova. Camera, applauso per Mattarella. 5 Stelle critici: lui per l’invio di armi Un nuovo, violento attacco arriva dalla Russia, dalla portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakh ... (msn.com)
  • Roma: “l’omosessualità è una malattia mentale causata anche dai vaccini”, le frasi shock del consigliere ex M5s - Il consigliere del XII Municipio a Roma, Massimiliano Quaresima, ex esponente del M5s, ora passato al Gruppo misto, si è scagliato contro la mozione di adesione del municipio alla campagna “Dà voce al ... (occhionotizie.it)
Video Roma Diaco