Roma si lavora al rinnovo di Svilar cosa manca per l’accordo
Il successo con il Monza ha dimostrato come anche le cosiddette seconde linee, o meglio riserve, stiano dando il proprio apporto alla causa giallorossa. I vari Shomurodov, Soulé, Cristante sono stati protagonisti di quella vittoria e visti i possibili tanti impegni da qui al termine della stagione, le loro prestazioni saranno importanti per permettere alla Roma di raggiungere i proprio obiettivi.Se la sfida con i brianzoli è stata piuttosto semplice, il proprio guanto sulla vittoria lo ha messo anche Mile Svilar, con una parata decisiva e molto bella sul calare del primo tempo. L’estremo difensore serbo è stato uno dei punti fermi della Roma anche in tutte le difficoltà incontrate all’inizio dell’annata e viste le sue prestazioni si sta guadagnando il rinnovo del contratto, con i giallorossi che puntano sul proprio portiere per il futuro.
Leggi su Sololaroma.it

Sololaroma.it - Roma, si lavora al rinnovo di Svilar: cosa manca per l’accordo
- Roma, si lavora alla permanenza di Saelemaekers. Ma Conceicao lo rivorrebbe al Milan
- Giornata Mondiale del Cuore: grazie al contributo di Fondazione Roma al Gemelli si lavora a un nuovo paradigma di cura.
- A Roma si lavora di più: Turismo e aeroporti i settori che assumono
- Black points, ecco come si lavora per migliorare la sicurezza stradale
- IL MESSAGGERO | Nuovo stadio Roma, si lavora al progetto definitivo: la situazione
- Stop al lavoro nelle ore calde. Rocca firma l'ordinanza
- A Roma apre il guardaroba solidale, Laura, operatrice: «C'è chi all'inizio si vergogna ad entrare ma col tempo siamo diventati una famiglia» - (vanityfair.it)
- SKY - Roma, fatta per Nellson (piaceva al Napoli). Si lavora anche per Sala-Eddine - (msn.com)
- San Ruffini queer: finisce a parlare con Castagnetti, l'ex M5s, Trenta, Damilano che ricorda Michela Murgia. Capogiro - (ilfoglio.it)
Video Roma lavora