Santanchè a opposizioni | Tacco 12 tengo al fisico amo vestirmi bene e sono quella del Twiga e del Billionaire sono il vostro male assoluto - VIDEO
"Volete combattere ricchezza. Mai come voi, avrò sempre mio Tacco a spillo", ha detto la Ministra del Turismo Così Daniela Santanché alle opposizioni prima del voto sulla mozione di sfiducia: "Io sono l'emblema, io sono il vostro male assoluto, sono una donna libera, porto i tacchi da 12 cent 🔗Ilgiornaleditalia.it![Santanchè opposizioni da Ilgiornaleditalia.it santanchè a opposizioni tacco 12 tengo al fisico amo vestirmi bene e sono quella del twiga e del billionaire sono il vostro male assoluto video]()

Ilgiornaleditalia.it - Santanchè a opposizioni: "Tacco 12, tengo al fisico, amo vestirmi bene e sono quella del Twiga e del Billionaire, sono il vostro male assoluto" - VIDEO
- Santanchè alle opposizioni: "Volete combattere la ricchezza, ma io avrò sempre il tacco a spillo"- VIDEO
- Santanchè a opposizioni: Volete combattere ricchezza. Mai come voi, avrò sempre mio tacco a spillo
- Santanchè: "Porto il tacco 12, tengo al fisico e amo vestirmi bene: per l'opposizione questo è male"
- Santanchè a opposizioni: Volete combattere ricchezza. Mai come voi, avrò sempre mio tacco a spillo
- Borsette Santanchè: «Ne ho una collezione, porto i tacchi a spillo: sono donna libera, per voi emblema del mal
- Santanchè sfida l’opposizione: porto i tacchi 12, amo vestire bene e sono il vostro male assoluto. Sfiducia bocciata
-
Santanchè a opposizioni: Volete combattere ricchezza. Mai come voi, avrò sempre mio tacco a spillo - (Agenzia Vista) Roma, 25 febbraio 2025 "Io sono l'emblema, io sono il vostro male assoluto, sono una donna libera, porto i tacchi da 12 centimetri, ci tengo al mio fisico, amo vestirmi bene. Non riusc ... (msn.com)
-
Santanchè: “Con borse e tacco 12 sono l’emblema di quello che detestate”. Respinta la sfiducia - Le opposizioni chiedono le dimissioni della ministra del Turismo, rinviato a giudizio per falso in bilancio. Lei evoca la presunzione di innocenza: “Con borse e tacco 12 sono l’emblema di quello che d ... (quotidiano.net)
-
Daniela Santanchè: daje de tacco, daje de borsetta - Giornata surreale. L'ennesima sfiducia individuale finisce come sempre: respinta. Mentre il mondo fuori brucia, alla Camera dibattito infuocato sulle ... (huffingtonpost.it)
Video Santanchè opposizioni