Scandalo permessi Cassazione respinge il ricorso della Procura

Respinto il ricorso della Procura di Napoli Nord che aveva impugnato il provvedimento del Riesame che aveva annullato alcune accuse, tra cui quella di corruzione, nei confronti di alcuni indagati nell'ambito dell'inchiesta sui permessi a Teverola. La decisione della CassazioneAlla base.
Scandalo permessi Cassazione respinge il ricorso della Procura

Casertanews.it - Scandalo permessi, Cassazione respinge il ricorso della Procura

Leggi su Casertanews.it
  • Scandalo permessi, Cassazione respinge il ricorso della Procura
  • Scandalo Ciapi, condanna definitiva per l'ex assessore Gentile: dovrà pagare 250 mila euro
  • Delitto Tominaga, Cassazione respinge ricorso contro due giovani - Delitto Tominaga, Cassazione respinge ricorso contro due giovani Wedam e Djouamaa non parteciparono a azione che portò alla morte TRIESTE , 30 gennaio 2025, 00:20 ... (ansa.it)
  • Delitto Tominaga, Cassazione respinge ricorso contro due giovani - TRIESTE, 30 GEN - Per la Cassazione a Daniele Wedam e Abd Allah Djouamaa - i due giovani di Conegliano (Treviso) che erano con Samuele Battistella quando questi colpì con un pugno Shimpei Tominaga ... (giornaledibrescia.it)
  • Delitto Tominaga, Cassazione respinge ricorso contro due giovani - (ANSA) - TRIESTE, 30 GEN - Per la Cassazione a Daniele Wedam e Abd Allah Djouamaa - i due giovani di Conegliano (Treviso) che erano con Samuele Battistella quando questi colpì con un pugno ... (msn.com)
Video Scandalo permessi