Se detti la parola razzista l' iPhone scrive Trump | il bug che imbarazza Apple

detti Trump e l'iPhone scrive razzista. Un bug nel software di dettatura dell'iPhone ha fatto sì che la parola "racist" ("razzista") venisse erroneamente trascritta come "Trump". Apple ha confermato la presenza del malfunzionamento, promettendo di correre ai ripari per evitare che ogni volta che.
Se detti la parola  razzista  l

Europa.today.it - Se detti la parola "razzista" l'iPhone scrive Trump: il bug che imbarazza Apple

Leggi su Europa.today.it
  • Se detti razzista l'iPhone scrive Trump: l'errore del riconoscimento vocale che imbarazza Apple
  • Detti “Trump”, l’iPhone scrive “razzista”: il bug dell’intelligenza artificiale Apple è un caso
  • detti parola razzista iphoneDetti “Trump”, l’iPhone scrive “razzista”: il bug dell’intelligenza artificiale Apple è un caso - Il clamoroso bug della nuova intelligenza artificiale di Apple è un caso: l'azienda sta lavorando per risolvere il problema ... (dire.it)
  • detti parola razzista iphoneDici 'razzista' e iPhone scrive 'Trump': il bug di Apple negli Usa - Video - Il bug si verifica quando gli utenti attivano la funzione voice-to-text dell'iPhone, che consente di dettare messaggi con la voce, e lo schermo mostra brevemente il nome "Trump" in risposta alla ... (adnkronos.com)
  • detti parola razzista iphoneiPhone, un bug nella dettatura cambia “razzista” con “Trump” - Un bug nei dispositivi iPhone modifica temporaneamente la parola "razzista" in "Trump" durante la dettatura vocale su iOS. (pcprofessionale.it)
Video detti parola