Serbia Gori inaugura scuola d’infanzia con fondi Partita del Cuore
RACA (Serbia) (ITALPRESS) – “Un’iniziativa di diplomazia sportiva, ma soprattutto di solidarietà”. Con queste parole l’Ambasciatore d’Italia in Serbia, Luca Gori, ha inaugurato la scuola dell’infanzia del distretto di Popovic, nel comune di Raca, insieme al Sindaco Branko Radosavljevic. Presenti alla cerimonia di apertura anche la Direttrice della Fondazione Novak Djokovic, Maja Kremic, e la Direttrice del settore PR e marketing di Banca Intesa, Sandra Lazarevic. La struttura è stata realizzata grazie alla raccolta fondi organizzata dall’Ambasciata d’Italia in Serbia in collaborazione con la Fondazione Djokovic e la Fondazione Intesa in occasione della “Partita del Cuore”, disputata il 5 ottobre scorso tra la Nazionale del Cuore Attori e Cantanti, guidata dal Presidente Giovanni Cali’, e i veterani della Stella Rossa.
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Serbia, Gori inaugura scuola d’infanzia con fondi “Partita del Cuore”
- Serbia, ambasciatore Gori inaugura scuola dell'infanzia
-
Serbia, ambasciatore Gori inaugura scuola dell'infanzia - "Un'iniziativa di diplomazia sportiva, ma soprattutto di solidarietà": con queste parole l'Ambasciatore d'Italia in Serbia, Luca Gori, ha inaugurato oggi la scuola dell'infanzia del distretto di Popov ... (ansa.it)
-
Serbia, Gori inaugura scuola d’infanzia con fondi “Partita del Cuore” - RACA (SERBIA) (ITALPRESS) - “Un’iniziativa di diplomazia sportiva, ma soprattutto di solidarietà”. Con queste parole l’Ambasciatore d’Italia in Serbia, Luca Gori, ha inaugurato la scuola dell’infanzia ... (msn.com)
-
Gori “Italia in prima fila per l’ingresso della Serbia nell’Ue” - ROMA (ITALPRESS) - "Per molto tempo l'allargamento dell'Unione Europea è rimasto fermo, negli ultimi 15 anni purtroppo si sono fatti pochi progressi. Con ... (msn.com)
Video Serbia Gori