Sergio Mattarella | La solitudine è un pericolo alto ma i vostri atti la rompono

"I vostri comportamenti sono la negazione della solitudine, in questo nostro tempo, è paradossale, la solitudine è un pericolo molto alto, siamo sommersi da immagini e messaggi, da ogni parte, talvolta non veritieri. I comportamenti che avete adottato rompono la solitudine". Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel saluto alla cerimonia per la consegna delle onorificenze "Al merito della Repubblica italiana" a cittadini che si sono distinti per atti di eroismo e impegno civile, in corso al Quirinale.
Sergio Mattarella |   La solitudine è un pericolo alto ma i vostri atti la rompono

Quotidiano.net - Sergio Mattarella: "La solitudine è un pericolo alto, ma i vostri atti la rompono"

Leggi su Quotidiano.net
  • Mattarella, è paradossale ma la solitudine è un pericolo alto
  • Mattarella, è paradossale ma la solitudine è un pericolo alto
  • Mattarella a cavalieri al merito: ossigeno umanità per vita comune
  • sergio mattarella solitudine pericoloMattarella, è paradossale ma la solitudine è un pericolo alto - "I vostri comportamenti sono la negazione della solitudine, in questo nostro tempo, è paradossale, la solitudine è un pericolo molto alto, siamo sommersi da immagini e messaggi, da ogni parte, talvolt ... (ansa.it)
  • sergio mattarella solitudine pericoloSergio Mattarella: "La solitudine è un pericolo alto, ma i vostri atti la rompono" - "I vostri comportamenti sono la negazione della solitudine, in questo nostro tempo, è paradossale, la solitudine è un pericolo molto alto, siamo sommersi da immagini e messaggi, da ogni parte, ... (quotidiano.net)
  • sergio mattarella solitudine pericoloQuirinale, consegna delle onorificenze, Mattarella: "I vostri comportamenti rompono la solitudine" - "I vostri comportamenti sono la negazione della solitudine, in questo nostro tempo, è paradossale, la solitudine è un pericolo molto alto, siamo sommersi da immagini e messaggi, da ogni parte, talvolt ... (msn.com)
Video Sergio Mattarella