Si dimette il giudice Morsiani

I suoi 208 fascicoli saranno presto riassegnati agli altri magistrati del settore civile. Si è dimesso il commissario della legge Simon Luca Morsiani. Dimissioni presentate il 13 febbraio scorso e ieri, con un provvedimento organizzativo, il dirigente del tribunale Giovanni Canzio ha riassegnato i suoi fascicoli pendenti. Non sono note le motivazioni che hanno spinto Morsiani a lasciare il tribunale di San Marino, ma non è da escludere che possa esserci qualche collegamento con il provvedimento disciplinare avviato nei suoi confronti dal dirigente del tribunale. Morsiani aveva giurato come commissario della legge a San Marino nel dicembre del 2010. Il segretario di Stato alla Giustizia Stefano Canti, confermando le dimissioni di Morsiani alla tv di Stato, si limita a dire che i suoi fascicoli sono stati prontamente riassegnati dal dirigente.
Si dimette il giudice  Morsiani

Ilrestodelcarlino.it - Si dimette il giudice. Morsiani

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Si dimette il giudice. Morsiani
  • Banca Centrale: nuova ordinanza del giudice Morsiani. Si dimette la vigilanza
  • Banca Centrale: Nuova ordinanza del giudice Morsiani. Si sospendono Raffaele Mazzeo e Ugo Granata entrambi della Vigilanza
  • Rete presenta a serata sul disastro in cui versa la Giustizia
  • MasterChef, si dimette il giudice accusato di molestie: piovono testimonianze - Scandalo a MasterChef UK: il giudice, accusato di aver perpetuato molestie per ben 17 anni, si è dimesso. Banijay pronta a collaborare. Una vera e propria valanga si è abbattuta su MasterChef UK. (msn.com)
Video dimette giudice