Sparo di Capodanno Pozzolo è stato espulso da Fratelli d’Italia

Il processo a carico di Emanuele Pozzolo per la vicenda dello ‘Sparo di Capodanno’ è iniziato ieri 25 febbraio. Ma per il deputato, che era stato sospeso da Fratelli d’Italia, è già arrivata una prima sentenza al di fuori dell’aula di tribunale: come riporta Il Foglio, è arrivata infatti l’espulsione dal partito di Giorgia Meloni, decisa dai probiviri di FdI.Pozzolo e lo Sparo di Capodanno: cosa era successoIl processo è iniziato ieri 25 febbraio. Pozzolo è accusato di porto illegale di arma comune da Sparo e porto illegale di munizionamento da guerra: nelle prime ore del 2024, un proiettile colpì uno dei partecipanti a una festa appena terminata presso la Pro Loco del paesino di Rosazza (Biella). A sparare come accertato fu proprio Pozzolo, che era arrivato dopo aver atteso la mezzanotte in famiglia nella casa di Campiglia Cervo, a pochi chilometri di distanza: si trattò di un incidente di natura colposa.
Sparo di Capodanno Pozzolo è stato espulso da Fratelli d’Italia

Lettera43.it - Sparo di Capodanno, Pozzolo è stato espulso da Fratelli d’Italia

Leggi su Lettera43.it
  • Sparo di Capodanno, processo a Pozzolo: giudice nega oblazione. Delmastro tra testimoni
  • Sparo di Capodanno, Pozzolo è stato espulso da Fratelli d’Italia
  • Sparo a Capodanno, prima udienza per Pozzolo ed è subito polemica: «Alla faccia della terzietà, in tribunale manifesti contro la riforma del governo»
  • Pozzolo, al via il processo a suo carico per lo ''sparo di Capodanno''
  • Lo sparo di Capodanno, si apre il processo a Pozzolo. L’accusa: porto illegale d’arma. Tra i testimoni c'è Delmastro
  • Sparo di Capodanno: a Biella il processo a Pozzolo, tra i testimoni c’è Delmastro
  • sparo capodanno pozzolo statoSparo di Capodanno, Pozzolo è stato espulso da Fratelli d’Italia - Pozzolo è stato espulso da Fratelli d’Italia. Lo riporta Il Foglio. Il 25 febbraio è iniziato il processo per lo sparo di Capodanno. (lettera43.it)
  • sparo capodanno pozzolo statoProcesso a Emanuele Pozzolo per lo sparo di Capodanno 2024 nel Biellese - Si è aperto il processo a Biella contro Emanuele Pozzolo per il proiettile che colpì Luca Campana a Capodanno 2024. (quotidiano.net)
  • sparo capodanno pozzolo statoSparo di Capodanno, processo a Pozzolo: giudice nega oblazione. Delmastro tra testimoni - Leggi su Sky TG24 l'articolo Sparo di Capodanno, processo a Pozzolo: giudice nega oblazione. Delmastro tra testimoni ... (tg24.sky.it)
Video Sparo Capodanno