Spese per la difesa in Europa perché adesso si parla di agire insieme
Il presidente del Consiglio europeo António Costa ha convocato un summit a marzo. Il dubbio non è se investire, ma come. Mentre il nuovo segretario generale della Nato suggerisce di destinare parte del welfare alla difesa
Leggi su Vanityfair.it

Vanityfair.it - Spese per la difesa in Europa: perché adesso si parla di «agire insieme»
- Spese per la difesa in Europa: perché adesso si parla di «agire insieme»
- Spese militari e aiuti all’Ucraina: valutazioni a confronto
- Ecco la verità sulle spese per la difesa
- Aumento delle spese militari, Vannacci: “Va motivato. Perché con la sanità e la scuola in difficoltà…
- Von der Leyen lancia la svolta Ue sulle spese militari: "Devono aumentare, via dal Patto di stabilità"
- Difesa, l’Europa risponde a Trump. Polonia, Lituania, Grecia: aumentare spese
-
Spese per la difesa in Europa: perché adesso si parla di «agire insieme» - Questo articolo sulle spese per la difesa nell'Unione europea è pubblicato sul numero ... entro Pasqua. La fase è decisiva perché «l’Europa non può più fare affidamento sugli Usa», come sottoscrivono ... (vanityfair.it)
-
Difesa Ue, l’ora delle scelte - Possibile spendere senza i vincoli del patto di Stabilità. Ma bisogna agire subito, siamo già in ritardo Gli approfondimenti e gli editoriali sui principali temi di attualità, politica, economia e cos ... (corriere.it)
-
Difesa, in Ue spendiamo già più della Russia: ecco come butteremo via altri soldi - Se per l’Europa è arrivato il momento di badare a sé stessa, la soluzione non è spendere di più, ma sedersi a un tavolo e decidere complessivamente cosa ci serve, dove e per fare cosa. Avevamo tre str ... (editorialedomani.it)
Video Spese per