Stendardo | Ora stanno venendo fuori i limiti di alcuni giocatori

Guglielmo Stendardo, allenatore del Valmontone, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ha parlato del momento degli azzurri, degli errori di Como e del big match in programma sabato sera contro l’Inter. Di seguito le sue parole alla radio partenopea.Stendardo e gli errori del NapoliCosì l’allenatore: “Autogoal di Rrahmani? io avrei dosato la forza del passaggio, ma son cose che capitano. E’ stato un episodio sfortunato, Rrahmani non ha visto che Meret fosse in una posizione esterna per ricevere la palla. Forse Meret ha scoperto un po’ troppo la porta. Napoli-Inter? Una squadra che vuole puntare allo scudetto non può lasciare troppi punti per strada, ora stanno venendo fuori i limiti di alcuni giocatori. L’assenza di Buongiorno ha pesato ed alcuni errori rispecchiano anche le caratteristiche di giocatori bravi, ma che palesano dei limiti.
Stendardo |  Ora stanno venendo fuori i limiti di alcuni giocatori

Terzotemponapoli.com - Stendardo: “Ora stanno venendo fuori i limiti di alcuni giocatori”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • L'OPINIONE - Stendardo: "Napoli? Una squadra che lotta per lo Scudetto non può lasciare troppi punti per strada, Conte è straordinario"
  • Stendardo: "Lazio, serve continuità! Il problema è l'approccio, ora..." - ma ora tocca al Cagliari. È in programma per questa sera la sfida contro i rossoblù della squadra di Baroni, che troverà i suoi nuovi acquisti a partire da domani. Ai microfoni di Radiosei l'ex ... (lalaziosiamonoi.it)
Video Stendardo Ora