Te ne sei andato troppo presto Lutto per cinema e televisione addio a uno dei talenti più grandi

Lo sceneggiatore e produttore Roberto Orci, conosciuto per aver dato vita a numerose serie di successo, si è spento martedì nella sua casa di Los Angeles all’età di 51 anni. La sua scomparsa è avvenuta dopo una lunga battaglia contro una malattia renale. Il pubblico televisivo lo ricorderà per aver creato e prodotto titoli iconici come Fringe e Sleepy Hollow per FOX e Hawaii Five-0 per CBS, opere che hanno lasciato un segno nella serialità americana.Suo fratello J.R. Orci ha voluto ricordarlo con parole toccanti, descrivendolo come “un narratore visionario con un cuore sconfinato e un’anima meravigliosa”. Ha aggiunto che oltre al suo talento creativo, era “un amico compassionevole che avrebbe messo in pausa la propria vita per aiutare qualcuno in difficoltà, senza esitare a dare una casa a un cucciolo trascurato in un rifugio”.
Te ne sei andato troppo presto  Lutto per cinema e televisione addio a uno dei talenti più grandi

Tuttivip.it - “Te ne sei andato troppo presto”. Lutto per cinema e televisione, addio a uno dei talenti più grandi

Leggi su Tuttivip.it
  • Funerali Fabio Postiglione, la moglie: "Anche se te ne sei andato nulla è finito, l'amore non muore"
  • Vasco ricorda il papà: “Non ti sei piegato a nazifascisti ma ora sono tornati” e FdI lo attacca
  • Maradona jr: "Papà, da quando te ne sei andato un pezzo del mio cuore è andato via con te"
  • Vasco Rossi ricorda il papà e attacca i nazifascisti: “Non ti sei piegato, ora sono tornati”
  • "Te ne sei andato silenziosamente": cordoglio per lo chef morto a soli 50 anni
  • Addio a Carlo Boragno, la figlia: “Te ne sei andato nel luogo che ti ha reso l'uomo unico che sei stato”
  • te ne sei andato“Te ne sei andato troppo presto”. Lutto per cinema e televisione, addio a uno dei talenti più grandi - Lo sceneggiatore e produttore Roberto Orci, conosciuto per aver dato vita a numerose serie di successo, si è spento martedì nella sua casa di Los Angeles all’età di 51 anni. La sua scomparsa è avvenut ... (tuttivip.it)
  • Funerali Fabio Postiglione, la moglie: "Anche se te ne sei andato nulla è finito, l'amore non muore" - L'ultimo saluto al giornalista napoletano di 44 anni spentosi in un incidente stradale a Milano, dove lavorava ... (napolitoday.it)
  • Te ne sei accorto, sì, che c’è Brunori Sas a Sanremo? - Aveva detto che non ci sarebbe mai andato, poi ha cambiato idea. Merito di un album in uscita che – dice – meritava «il migliore riflettore possibile». E per i giornalisti potrebbe persino vincere ... (editorialedomani.it)
Video sei andato