Ten Hag | Ai giocatori di oggi non si può dire niente quelli di prima avevano la pellaccia dura

Erik ten Hag dice che i giocatori di oggi sono un po’ mammolette: teneri, permalosi, insicuri. Invece prima, quelli sì che avevano “una scorza dura. Si poteva essere molto più diretti”. Il tecnico olandese poi esonerato dal Manchester United si riferisce ovviamente a Cristiano Ronaldo in primis, ma ne fa un discorso più generazionale.“Questa generazione di solito ha difficoltà a gestire le critiche. Le critiche li colpiscono davvero. La generazione in cui sono cresciuto aveva la pelle molto più spessa. Si poteva essere molto più diretti con quella generazione. Sono stato avvicinato in modo molto più diretto. Se facessi lo stesso con il mio attuale gruppo di giocatori, li demotiverei”.“Con questa generazione, scegli parole diverse e un approccio diverso. Ferguson apparteneva anche lui alla generazione precedente.
Ten Hag |  Ai giocatori di oggi non si può dire niente quelli di prima avevano la pellaccia dura

Ilnapolista.it - Ten Hag: «Ai giocatori di oggi non si può dire niente, quelli di prima avevano la pellaccia dura»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Ten Hag: «Ai giocatori di oggi non si può dire niente, quelli di prima avevano la pellaccia dura
  • Varane rivela: “Ten Hag e United senza metodo, al Real Madrid ti senti protetto”
  • Rivoluzione United: così Ten Hag sta rifacendo l'Ajax a Manchester
  • Ten Hag sotto pressione. Evans confessa: "Si ripercuote sui giocatori, anche noi ci pensiamo"
  • È l'Ajax United: Ten Hag, quasi 300 milioni per cinque suoi ex giocatori
  • Gary Neville critica Ruben Amorim per la ripetizione degli errori di Erik ten Hag
  • Erik ten Hag: “Abbiamo vissuto molti successi al Man United, ma c’è sempre spazio per migliorare” - Visualizzazioni: 82 Erik ten Hag ripercorre la sua deludente esperienza al Manchester United, in un’intervista concessa ai microfoni di “Seg Stories”. Le dichiarazioni di Ten Hag Erik ten Hag, ex-alle ... (calciostyle.it)
  • ten hag ai giocatoriVarane rivela: “Ten Hag e United senza metodo, al Real Madrid ti senti protetto” - L'ex difensore francese mette a confronto le situazioni vissute tra Spagna e Inghilterra e parla del rapporto con i vari allenatori ... (derbyderbyderby.it)
  • Erik ten Hag: “Mi manca soprattutto Old Trafford” - Visualizzazioni: 23 Erik ten Hag esprime nostalgia per Old Trafford, sottolineando l’importanza del leggendario stadio nel suo cuore di allenatore. Erik ten Hag e il legame con Old Trafford Erik ten H ... (calciostyle.it)
Video Ten Hag