Topi d’auto denunciata la donna della banda

È stata denunciata, in stato di libertà, per il reato di furto, in concorso con ignoti. L.S., quarantenne che risulta residente a Erba, in provincia di Como, la donna è stata individuata dai carabinieri di Bereguardo come una delle tre persone ritenute responsabili di un furto su automobile commesso lo scorso 27 novembre. Le indagini dei militari, avviate a seguito delle denuncia sporta dalla vittima, hanno ricostruito l’accaduto e in particolare il "modus operandi": l’automobilista era stato individuato a bordo della propria vettura ancora lungo la Sp185, via Ticino, seguito fino a quando ha raggiunto il parcheggio del cimitero di Bereguardo. Lì i tre complici si sono divisi i compiti: la donna ha seguito a piedi all’interno del camposanto il conducente sceso dall’auto, mentre due uomini, non ancora identificati, hanno danneggiato il finestrino della sua vettura parcheggiata, rubando dall’abitacolo oggetti e monete per una decina di euro.
Topi d’auto denunciata la donna della banda

Ilgiorno.it - Topi d’auto, denunciata la donna della banda

Leggi su Ilgiorno.it
  • Topo d'auto scoperto dai carabinieri: denunciato dopo una breve fuga
  • Furti ripetuti ai danni di auto e furgoni: denunciata la «banda dell’Alfa 147 scura»
  • Bloccata all'uscita del supermercato, nello zaino c'erano nove bottiglie di liquore: arrestata
  • Brescia, tenta furto in un’auto in sosta: arrestata donna con documenti e bancomat rubati
  • Topi d'auto intercettati dalla polizia in via Del vecchio bastione
  • Topi d'auto in agguato: finestrino sfondato e borsa rubata in pieno centro
  • Topi d’auto, denunciata la donna della banda - Il delitto di Cascina Spiotta. Elemento di punta del “comitato esecutivo” delle Br, Azzolini era già stato indagato e scagionato nel 1987. Il fascicolo era però andato distrutto nell’alluvione che ... (ilgiorno.it)
  • Acquista auto online e cade in una truffa: denunciata una donna - Dopo aver notato sul sito marketplace di Facebook l’annuncio di vendita di un’auto Citroen al prezzo di 1.500 euro ... Polizia del posto su delega di questo Commissariato, la donna è stata denunciata ... (youtvrs.it)
  • In auto con un piede di porco, denunciata una donna - Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato la donna a bordo di un’auto che alla vista dei militari dell’Arma si è nascosta all’interno dell’abitacolo ... (latinaoggi.eu)
Video Topi d’auto