Torna in libertà l’imprenditore ritenuto legato al clan Mallardo

Tempo di lettura: < 1 minutoAnnullamento senza rinvio, sia dell’ordinanza del Riesame, sia dell’ordinanza del gip di Napoli, per l’imprenditore Antonio Miraglia, ritenuto legato al clan Mallardo, componente di rango, con il clan Licciardi e Contini-Bosti, della cosiddetta “Alleanza di Secondigliano”. A deciderlo è stata la sesta sezione penale della Corte di Cassazione. A Miraglia – arrestato il 20 novembre 2024, assistito dagli avvocati Dario Vannetiello e Marcello Severino – la Direzione distrettuale antimafia di Napoli contesta di avere ricoperto compiti esecutivi nell’ambito delle attività illecite della famiglia Mallardo. A suo carico sono state depositate dagli inquirenti videochiamate e conversazioni telefoniche, tra cui alcune risalenti al suo periodo di detenzione, tra il 2021 e il 2022, e altro materiale probatorio circa la sua presunta partecipazione ad alcuni summit del clan.
Torna in libertà l’imprenditore ritenuto legato al clan Mallardo

Anteprima24.it - Torna in libertà l’imprenditore ritenuto legato al clan Mallardo

Leggi su Anteprima24.it
  • Torna in libertà imprenditore ritenuto legato al clan Mallardo
  • Bari, dopo 8 mesi torna libera Mari Lorusso. E adesso anche Olivieri spera di lasciare il carcere. Lei è già sui social
  • Misura cautelare revocata, Bove torna libero e senza alcuna restrizione.
  • L’accusa di bancarotta fraudolenta: Torna in libertà l’imprenditore Enzo Sindoni
  • Operazione Olimpo: il Tdl rimette in libertà imprenditore di Briatico
  • Torna in libertà il palazzinaro di punta del clan Polverino: era ai domiciliari
  • Giugliano, inchiesta politica e camorra: torna in libertà l’imprenditore Cacciapuoti - Il tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza che aveva riguardato Ferdinando Cacciapuoti, che torna, dunque in libertà. Il collegio giudicante ha escluso per l’imprenditore, difeso dall ... (internapoli.it)
  • Prostituzione minorile a Bari, torna in libertà imprenditore 47enne che pagava per avere rapporti - Il 3 luglio via al processo BARI - Prostituzione minorile a Bari, è tornato in libertà Fabio Carlino, imprenditore leccese di 47 anni ai domiciliari con l’accusa di aver pagato giovanissime ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Imprenditore commerciale: definizione e requisiti - 41 della Costituzione sancisce la libertà dell'attività economica ... bene o di un servizio contro la moneta. Imprenditore commerciale: definizione [Torna su] Analizzate le caratteristiche ... (studiocataldi.it)
Video Torna libertà