Traffico di rifiuti speciali Due stabilimenti finiscono sotto sequestro

Un’ indagine lunga e complessa ha portato a una operazione congiunta da parte del Gruppo carabinieri Forestali di Brescia e della Polizia ferroviaria. Il tutto è scaturito da una serie di controlli di natura amministrativa ispettiva condotti nei mesi scorsi dalle forze dell’ordine, rivolta alla gestione dei rifiuti. Nel mirino delle forze dell’ordine è finita una società che si occupa di smaltimento dei rifiuti con sede in città. Gli stabilimenti di proprietà della società e la sua sede amministrativa sono stati sequestrati. Si trovano nel territorio di Brescia, in zona industriale. I provvedimenti scaturiscono da una da un’articolata attività investigativa che per il settore in cui ricade e stata coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia. Le persone indagate, al momento, sono due.
Traffico di rifiuti speciali  Due stabilimenti finiscono sotto sequestro

Ilgiorno.it - Traffico di rifiuti speciali. Due stabilimenti finiscono sotto sequestro

Leggi su Ilgiorno.it
  • Traffico di rifiuti speciali. Due stabilimenti finiscono sotto sequestro
  • Brescia, traffico illecito di rifiuti metallici: due stabilimenti sequestrati
  • Traffico illecito di rifiuti metallici: sigilli a un'azienda della città
  • Traffico di rifiuti speciali: conferiti senza autorizzazione nei centri di raccolta di Latina
  • Rifiuti speciali in Val Basento, due parole con il Presidente Ansb Leonardo Pinto
  • Traffico di rifiuti speciali, 9 arresti e 34 persone indagate. L’inchiesta in tre regioni partita da…
  • Traffico illecito di rifiuti metallici: sigilli a un'azienda della città - Un'operazione congiunta dei carabinieri forestali e della polizia ferroviaria ha portato al sequestro di due stabilimenti, e della sede legale, di una società situata nella zona industriali di Brescia ... (bresciatoday.it)
  • Traffico di rifiuti speciali, 9 arresti e decine di indagati. Discariche anche nel cosentino - 9 i soggetti che sono ritenuti responsabili ? vario titolo del reato di associazione ? delinquere per il traffico, oltre ad altri reati. Ulteriori 34 persone sono stati indagati per gli stessi reati. (secondopianonews.it)
  • traffico rifiuti speciali dueI rifiuti arricchiscono la criminalità: perché noi glielo lasciamo fare - Bisogna sapere quali rifiuti vengono caricati su ogni camion, dove e la destinazione finale: ma il sistema di tracciabilità digitale è in gestazione da 19 anni. (corriere.it)
Video Traffico rifiuti