Trasferito al Cpr il senegalese che aveva dato un morso agli agenti

È stato Trasferito al Cpr di Bari il 35enne senegalese arrestato ieri per i reati di violenza, minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali dalla Volante intervenuta nei pressi di piazza della Repubblica. All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto è stata anche disposta la misura del divieto di dimora nel capoluogo. In considerazione della sua posizione di irregolarità sul territorio nonché della sua pericolosità sociale e della misura di prevenzione emessa a suo carico ed in considerazione anche dei numerosi precedenti e dei numerosi interventi delle Forze dell’ordine solo negli ultimi giorni il Questore, d’intesa con il Prefetto, ha disposto che lo straniero venisse accompagnato presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari. Pertanto ieri, appena terminata l’udienza, nelle prime ore del pomeriggio i poliziotti della Questura hanno preso in carico il soggetto per tradurlo presso il C.
Trasferito al Cpr il senegalese che aveva dato un morso agli agenti

Ilrestodelcarlino.it - Trasferito al Cpr il senegalese che aveva dato un morso agli agenti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Trasferito al Cpr il senegalese che aveva dato un morso agli agenti
  • Migranti in Albania, nuovi stop dei giudici per nave Libra partita con 8 persone a bordo
  • Una mappa interattiva per far luce sui luoghi di detenzione dei migranti
  • Padova, torna a colpire l'uomo delle spaccate: derubato un negozio di telefonia
  • Aveva picchiato un autista Copit, trasferito a Bari per l'espulsione
  • trasferito al cpr senegaleseTrasferito al Cpr il senegalese che aveva dato un morso agli agenti - Il 35enne portato a Bari dalla polizia dopo la convalida dell’ultimo arresto in piazza della Repubblica. Aveva anche tentato di gettarsi sotto le auto in corsa. (ilrestodelcarlino.it)
  • Schio. Pregiudicato 31enne trasferito al Cpr per il rimpatrio - al termine delle quali il Questore ha emesso nei suoi confronti un Ordine di Accompagnamento e Trattenimento, gli stessi Carabinieri di Schio lo hanno trasferito al C.P.R. di Gradisca d’Isonzo ... (altovicentinonline.it)
  • Schio, 45enne tunisino trasferito al Cpr per il rimpatrio - I carabinieri hanno portato il 45enne in Questura di Vicenza dove, al termine degli accertamenti da parte dell’ufficio immigrazione, gli sono notificati i decreti di espulsione e di trattenimento al ... (altovicentinonline.it)
Video Trasferito Cpr