Trump gli oligarchi russi potrebbero avere diritto alla gold card statunitense
Il presidente americano Donald Trump ha affermato che gli oligarchi russi potrebbero avere diritto alla “gold card” statunitense, una carta che offre la cittadinanza statunitense ai ricchi di tutto il mondo. Trump: gli oligarchi russi potrebbero avere diritto alla “gold card” L’amministrazione Trump ha annunciato che avrebbe rinnovato il visto per investitori statunitensi, aumentando i .
Leggi su Periodicodaily.com

Periodicodaily.com - Trump: gli oligarchi russi potrebbero avere diritto alla “gold card” statunitense
- Guerra Ucraina - Russia, le news. Oggi summit Ue sul futuro del conflitto
- Trump si gioca la gold card: visti Usa a 5 milioni di dollari
- Trump: «Gli oligarchi russi potrebbero accedere ai visti d'oro»
- Trump e Putin con il loro ‘patto tra autocrati’ si spartiscono il futuro del pianeta
- Trump gioca la «Carta d’Oro» per i Paperoni immigrati negli Stati Uniti
- Terre rare, Kiev verso l’ok. Zelensky andrà a Washington, Trump: “Se vuole farmi visita va bene”
-
Trump si gioca la gold card: visti Usa a 5 milioni di dollari - L’obiettivo del presidente repubblicano è di vendere un milione di carte: porterebbero alla creazione di posti di lavoro e potrebbero essere utilizzate per ridurre il deficit. Anche gli oligarchi russ ... (italiaoggi.it)
-
Trump invita gli oligarchi di Putin, ma sulla visita di Zelensky è gelo - WASHINGTON — Donald Trump guarda avanti, e già prospetta la revoca delle sanzioni alla Russia e la ripresa dei visti d’ingresso negli Stati Uniti per gli oligarchi russi. Il presidente ha annunciato i ... (repubblica.it)
-
Trump lancia la "gold card", il visto che costa cinque milioni di dollari - Annunciato il nuovo programma per favorire l'ingresso di investitori stranieri: una sorta di "green card" per ricchi. Il tycoon apre le porte anche agli oligarchi russi ... (today.it)
Video Trump gli