Turista americano derubato mentre visita il Duomo di Milano il ladro è l’addetto alla sicurezza
Milano – All'ingresso del Duomo, gli addetti alla sorveglianza gli hanno chiesto di depositare una torcia del valore di 100 dollari. Dopo aver visitato la Cattedrale, il Turista americano è andato a riprendere l'oggetto, ma non lo ha più trovato. A quel punto, si è rivolto agli agenti della polizia locale che monitorano il sagrato alto per segnalare il furto subìto. I ghisa hanno impiegato poco a individuare il ladro, un vigilante della società di security Axitea, che si stava allontanando a piedi: il quarantenne è stato denunciato per furto; la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. La segnalazione Tutto è avvenuto qualche minuto dopo le 14 di mercoledì 26 febbraio. Il cittadino statunitense, in vacanza a Milano nei giorni della Settimana della Moda, si è recato in centro per visitare il Duomo, ma prima di entrare ha dovuto depositare la torcia che aveva con sé.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Turista americano derubato mentre visita il Duomo di Milano: il ladro è l’addetto alla sicurezza
- Turista americano derubato mentre visita il Duomo di Milano: il ladro è l’addetto alla sicurezza
- Donna Rapinata in Via Messina Marine, Turista Derubato in Centro
- Turista rapinato da baby gang. Spray urticante fuori dal locale. Ancora violenza in centro
- Genova, allarme rapine: dieci assalti in un mese. Il video del turista americano aggredito nel centro storico
- Turista americano percosso con calci e pugni e accoltellato nel centro di Napoli
- Ondata di arresti per furti, soprattutto in Metro: 17 in manette
-
Turista americano derubato mentre visita il Duomo di Milano: il ladro è l’addetto alla sicurezza - Gli chiedono di depositare la torcia da 100 dollari prima di entrare nella Cattedrale, quando torna l’oggetto è sparito. Gli agenti della polizia locale hanno subito individuato e denunciato il vigila ... (ilgiorno.it)
- Turista strattonato da due ladri mentre sale in taxi a Milano: volevano l’orologio da 400mila euro - Nella serata di ieri, domenica 5 gennaio, due persone hanno tentato di derubare un turista che stava per prendere un taxi in piazza Duomo a Milano. Sul posto sono intervenuti gli agenti della ... (msn.com)
- Turista giapponese derubato del portafogli a Milano, arrestate due ragazze bosniache: una di loro diventò virale per essersi vantata sui social - Turista giapponese derubato del portafogli di fronte alla stazione di Milano, la Polizia di Stato ha eseguito due arresti. Si tratta di due ragazze bosniache: una diventò virale per il «dobbiamo ... (occhionotizie.it)
Video Turista americano