Ucraina giornalista Ukrinform uccisa in raid russo su regione Kiev

Una giornalista della testata Ucraina Ukrinform, Tetyana Kulyk, è rimasta uccisa in un attacco con droni lanciato nella notte tra martedì e mercoledì dalla Russia nella regione di Kiev. Kulyk era autrice e conduttrice del progetto ‘Nation of the Invincibles’ e ricopriva il ruolo di caporedattrice della redazione multimediale di Ukrinform. “Tetiana Kulyk è stata una giornalista meravigliosa, ha realizzato molti programmi sulla nostra lotta e sui nostri eroi“, l’ha ricordata il direttore della testata, Serhiy Cherevatyi, “ieri avevamo parlato della preparazione di un’intervista con Kirill Budanov. Rimarrà per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Vendicheremo la nostra collega con materiali che smascherino i crimini di guerra dell’aggressore. E, come ha affermato Kyrylo Budanov in questa intervista, tutti i carnefici del popolo ucraino saranno sicuramente puniti“.
Ucraina giornalista Ukrinform uccisa in raid russo su regione Kiev

Lapresse.it - Ucraina, giornalista Ukrinform uccisa in raid russo su regione Kiev

Leggi su Lapresse.it
  • Uccisa una giornalista di Ukrinform nel raid di stanotte sulla regione di Kiev
  • Giornalista ucraina uccisa in un raid russo su Bucha: morto con lei anche il marito
  • Terre rare in Ucraina: Kiev conferma l’accordo con gli Usa. Morta giornalista Ukrinform nei raid russi
  • Ucraina, giornalista Ukrinform uccisa in raid russo su regione Kiev - LaPresse
  • Kiev: pronta l'intesa sulle terre rare, legata a garanzie di sicurezza
  • Uccisa giornalista Ukrinform nel raid su regione di Kiev
  • ucraina giornalista ukrinform uccisaGiornalista ucraina uccisa in un raid russo su Bucha: morto con lei anche il marito - Tetiana Kulyk lavorava per l’agenzia di stampa “Ukrinform”. È stata colpita da droni lanciati da Mosca mentre era nella sua abitazione, nel distretto di Kiev ... (repubblica.it)
  • ucraina giornalista ukrinform uccisaGiornalista di Ukrinform uccisa in raid russo su Kiev: il ricordo di Tetiana Kulyk - Tetiana Kulyk, giornalista di Ukrinform, tra le vittime del raid russo su Kiev. L'agenzia promette di esporre i crimini di guerra. (quotidiano.net)
  • ucraina giornalista ukrinform uccisaUccisa insieme al marito la giornalista ucraina Tetiana Kulyk - Uccisa insieme al marito la giornalista ucraina Tetiana Kulyk L'autrice e conduttrice di Ukrinform ha perso la vita a causa di un attacco di droni russi nel distretto di Bucha dell'oblast di Kiev. (laregione.ch)
Video Ucraina giornalista