Uno spettacolo che riflette sulle malattie mentali e sull' arte di essere folli firmato da Gioele Dix

La rassegna di teatro comico 2024/25 al Masini di Faenza si chiuderà sabato 1 marzo alle 21 con la Rimbamband e lo spettacolo Manicomic, la cui regia è firmata da Gioele Dix. La stralunata band è composta da Raffaello Tullo, Renato Clardo, Nicolò Pantaleo, Francesco Pagliarulo e Vittorio Bruno.
Uno spettacolo che riflette sulle malattie mentali e sull

Ravennatoday.it - Uno spettacolo che riflette sulle malattie mentali e sull'arte di essere folli firmato da Gioele Dix

Leggi su Ravennatoday.it
  • Uno spettacolo che riflette sulle malattie mentali e sull'arte di essere folli firmato da Gioele Dix
  • Festival SINAPSI, Fabriano riflette sulla salute mentale
  • Sul Filo del Discorso: arriva Claudio Morici con La malattia dell’ostrica
  • Foucault, Tobino e Basaglia: tre visioni sulla follia tra scienza e arte a Goriza
  • Alda Merini: la poetessa "Folle d'amore"
  • Malattia mentale: le riflessioni profonde di "Qualcuno volò sul nido del cuculo", nel segno di Basaglia
  • spettacolo riflette malattie mentaliI ragazzi del ‘Teatro Patologico’ portano la salute mentale a Sanremo - Gli attori speciali, diretti da Dario D'Ambrosio, travolgono il Festival. Artisti con schizofrenia, autismo o altre forme di disagio mentale o disabilità ... (repubblica.it)
  • spettacolo riflette malattie mentaliIl «Teatro Patologico» porta la salute mentale a Sanremo: che cos'è e chi è Dario D'Ambrosi? - A Sanremo salgono sul palco dell’Ariston l’attore e regista Dario D’Ambrosi con gli attori della compagnia da lui fondata, Teatro Patologico, che vanta numerosi spettacoli e tournée internazionali. Ne ... (msn.com)
Video Uno spettacolo