Vannacci smaschera la sinistra | Ossessionati da AfD non chiamerei mai lesbica Schlein

 «Non c'è differenza tra vita pubblica e vita privata. C'è differenza tra democrazia e imposizione. Se la leader di Afd ha gusti diversi dai miei, è liberissima di fare quello che vuole. Provo fastidio quando tali gusti si trasformano in prevaricazione nei confronti della maggioranza e in ideologia da insegnare a scuola». Roberto Vannacci commenta così la nuova crociata dei nipotini di Carlo Marx contro la trionfatrice alle ultime elezioni teutoniche, una donna omosessuale, ma di destra. La sinistra appella Alice Weidel come «una lesbica», in tono dispregiativo. Ma non erano i tutori del politicamente corretto? «Sì infatti, è quasi surreale questa loro ossessiva stigmatizzazione. Quasi volessero fare un dispetto nel chiamarla lesbica, loro, i paladini degli infiniti orientamenti e generi sessuali che possono esistere.
Vannacci smaschera la sinistra |   Ossessionati da AfD non chiamerei mai lesbica Schlein

Iltempo.it - Vannacci smaschera la sinistra: "Ossessionati da AfD, non chiamerei mai lesbica Schlein"

Leggi su Iltempo.it
  • Vannacci attacca: 'La sinistra manesca protegge chi delinque' - Nelle sue dichiarazioni, Vannacci punta il dito contro alcune forze politiche: "Questo è il risultato di una sinistra manesca e rabbiosa che, da anni, delegittima le forze dell'ordine cercando ... (msn.com)
  • Vannacci, correre da solo in Toscana? Vedremo - A dirlo è Roberto Vannacci, europarlamentare eletto con la Lega, intervenuto alla trasmissione 'E' Venerdi' su Noi Tv, smentendo di aver dato il proprio contributo alla scelta della candidata del ... (ansa.it)
  • Vannacci a Sanremo: il PD insorge, la sua risposta spiazza tutti - La notizia della presenza di Vannacci a Sanremo non è stata accolta con indifferenza dalla sinistra, che ha immediatamente sollevato critiche. Tra le voci più dure, quella del segretario provinciale ... (newsmondo.it)
Video Vannacci smaschera