Violenza sulle donne l’ex commissario capo Montrone in Commissione Giustizia per la modifica della legge

Ha lavorato per 36 anni nella Squadra Mobile di Foggia, per 14 anni e mezzo ha fatto parte della Sezione Criminalità organizzata e, successivamente, si è occupata di prostituzione, e ieri, il commissario capo della Polizia di Stato in quiescenza Rita Montrone è stata udita dalla Commissione.
Violenza sulle donne l’ex commissario capo Montrone in Commissione Giustizia per la modifica della legge

Foggiatoday.it - Violenza sulle donne, l’ex commissario capo Montrone in Commissione Giustizia per la modifica della legge

Leggi su Foggiatoday.it
  • Violenza sulle donne, l’ex commissario capo Montrone in Commissione Giustizia per la modifica della legge
  • Commissario per il recupero dei beni confiscati alle mafie: altri 11 milioni per asili nido, presidi di legalità e centri per donne vittime di violenza
  • Afghanistan: i talebani spengono la voce delle donne
  • Violenza di genere, l’appello della polizia marchigiana: “Parlateci, possiamo aiutarvi”
  • A Corleone inaugurata al commissariato di polizia una stanza per i colloqui protetti
  • VIOLENZA SULLE DONNE, A SECINARO APRE "RINATO" SPORTELLO SOCIALE PER LA COMUNITA' MONTANA SIRENTINA
  • Violenza domestica, la Cedu condanna l’Italia sul caso Buscemi: una vittoria per tutte le donne - "La Cedu nel condannare l’Italia ha ribadito che si aspetta severità dagli Stati quando perseguono i responsabili della violenza domestica" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • violenza donne ex commissarioUna stanza dell'ascolto in Questura a Brescia per le donne vittime di violenza - Inaugurata dalla mamma della ragazza che fu uccisa 36 anni fa dall'ex fidanzato. Sarà un luogo protetto per accogliere chi denuncia ... (rainews.it)
  • violenza donne ex commissarioViolenza di genere, inaugurata in Questura la «Stanza d’ascolto» - La pubblicità è fondamentale per sostenere il nostro lavoro e permetterci di offrirti un giornalismo di qualità. Ti invitiamo a disattivare il blocco pubblicitario per continuare a navigare su Giornal ... (giornaledibrescia.it)
Video Violenza sulle