Washington Post gestione Bezos fuori un altro Se ne va pure il capo della pagina degli editoriali David Shipley

Un altro addio al Washington Post, storico giornale statunitense, dal 2013 di proprietà di Jeff Bezos. La recente svolta pro Trump del fondatore di Amazon e le ripetute ingerenze nella linea editoriale del quotidiano, hanno causato diversi malumori e abbandoni in una redazione tradizionalmente di orientamento democratico. L’ultimo a lasciare è David Shipley che non ha accettato di restare capo della pagina degli editoriali del quotidiano dopo che Bezos ha deciso di imprimere un netto cambiamento alla sezione. Il proprietario ha chiesto che in quelle pagine ci si occupi solo di “libertà individuali e libero mercato”. “Dopo una lunga riflessione, David ha deciso di fare un passo indietro”, ha annunciato lo stesso Bezos dopo aver offerto a Shipley di restare. “Rispetto la sua decisione, gli avevo chiesto di essere convinto al 100% del cambiamento o di andarsene”, ha aggiunto.
Washington Post gestione Bezos fuori un altro Se ne va pure il capo della pagina degli editoriali David Shipley

Ilfattoquotidiano.it - Washington Post gestione Bezos, fuori un altro. Se ne va pure il capo della pagina degli editoriali David Shipley

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Jeff Bezos - il Washington Post si riposiziona per l'era Trump
Il fondatore di Amazon ha deciso di avvicinare alla linea del governo americano la sezione opinioni dello storico giornale, che ora si occuperà solo di "libertà personali e libero mercato”

Jeff Bezos annuncia cambiamenti editoriali al Washington Post - David Shipley si dimette
Jeff Bezos ha inviato un'email allo staff del Washington Post su un cambiamento che ha deciso di attuare nella sezione editoriali del giornale. "Scriveremo ogni giorno a sostegno e in difesa di due ...

Il Washington Post : «Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi»
Nel fine settimana Elon Musk ha cercato personalmente di convincere Donald Trump a revocare i dazi, anche quelli sulla Cina. È quanto scrive il Washington Post, citando due persone che hanno ...

  • Washington Post gestione Bezos, fuori un altro. Se ne va pure il capo della pagina degli editoriali David…
  • Bezos al Wp, negli editoriali scrivere solo di libertà e mercati
  • «Washington Post», il capo degli editoriali David Shipley lascia dopo il diktat di Bezos
  • Washington Post, tagli e altri giornalisti in fuga dalla gestione di Jeff Bezos
  • Usa, Washington Post cancella pubblicità anti-Musk
  • Washington Post, lettori in fuga per il mancato endorsement ma Bezos non arretra: “Una scelta di principio”
  • washington post gestione bezosWashington Post gestione Bezos, fuori un altro. Se ne va pure il capo della pagina degli editoriali David Shipley - Bezos ha deciso di imprimere un netto cambiamento alla sezione. Il proprietario ha chiesto che in quelle pagine ci si occupi solo di "libertà individuali e libero mercato" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • washington post gestione bezosWashington Post, il capo degli editoriali lascia dopo il cambio di linea imposta da Bezos - Jeff Bezos, proprietario di Amazon e del Washington Post, ha condiviso su X una lettera da lui stessa rivolta ai giornalisti del prestigioso quotidiano americano, con la quale ha annunciato «un cambia ... (msn.com)
  • washington post gestione bezosJeff Bezos vuole che sul Washington Post ci siano solo opinioni favorevoli al libero mercato - ?David Shipley, opinion editor del Washington Post, ha deciso di abbandonare il suo ruolo dopo che Jeff Bezos ha comunicato in una mail (condivisa anche su X) la nuova direzione editoriale imposta all ... (rivistastudio.com)
Video Washington Post