A Londra la prima reunion degli italiani della Bayes Business School

Londra (ITALPRESS) – L’Istituto Italiano di Cultura di Londra ospita il primo incontro degli Alumni italiani della Bayes Business School, una delle più quotate fra quelle presenti nel Regno Unito. All’incontro hanno preso parte un centinaio tra ex allievi e professori dell’unica Business School che si trova all’interno del perimetro della City che negli anni ha sfornato decine di CEO e di executive che lavorano in tutto il mondo. Una istituzone accademica connotata da una forte presenza italiana sia nel corpo accademico (a partire dalla vice preside, la professoressa Barbara Casu) sia tra gli studenti che la frequentano ogni giorno al fianco di colleghi provenienti dai cinque continenti. Dopo il saluto del direttore Francesco Bongarrà, che della Bayes Business School è Honorary Senior Visiting Fellow da diversi anni, a raccontare la loro esperienza sul palco di Belgrave Square sono stati Pietro Mattioni, CEO di ZONIN1821 Group, Maurizio Bragagni, CEO di Tratos, e Erika Liaci, Director di Mediobanca.
A Londra la prima reunion degli italiani della Bayes Business School

Unlimitednews.it - A Londra la prima reunion degli italiani della Bayes Business School

Leggi su Unlimitednews.it
  • Londra, all’Iic la prima reunion degli italiani della Bayes Business School
  • A Londra la prima reunion degli italiani della Bayes Business School
  • La reunion degli Oasis e l'ondata di nostalgia per il britpop (che compie trent'anni)
  • Oasis, confermata la reunion: dopo 15 anni annunciato il tour nel Regno Unito e in Irlanda
  • Perché si sta parlando (di nuovo) di una reunion degli Oasis
  • Le date della reunion degli Oasis
  • a londra prima reunionA Londra la prima reunion degli italiani della Bayes Business School - LONDRA (ITALPRESS) - L'Istituto Italiano di Cultura di Londra ospita il primo incontro degli Alumni italiani della Bayes Business School, una delle più quotate fra quelle presenti nel Regno Unito. All ... (msn.com)
  • Il Libro Possibile nel 2025 per la prima volta all'estero: prevista una tappa a Londra - Dopo i successi degli ultimi due decenni tra Polignano a Mare e Vieste, il festival letterario Il Libro Possibile, diretto da Rosella Santoro, sbarcherà a Londra per la sua prima tappa internazionale, ... (baritoday.it)
Video Londra prima