A Milano con Sinner c’è anche Anna | le foto fanno il giro del web

Anna e Jannik Sinner si godono la sfilata di Gucci a Milano: le foto delle due celebrità insieme hanno fatto immediatamente il giro del web.Sneakers bianche col baffo nero, polo blu senza fronzoli, pantaloni grigi e giacca nera. Jannik Sinner si è presentato così, elegantissimo pur nella sua inconfondibile semplicità, a Milano, dove è stato ospite della Fall Winter Fashion Week. In qualità, naturalmente, di ambassador di Gucci, che lo veste da capo a piedi quando non è impegnato in campo.A Milano con Sinner c’è anche Anna: le foto fanno il giro del web (Ansafoto) – Ilveggente.itIl numero 1 del mondo, al momento fermo ai box per via della squalifica dettata dalla vicenda Clostebol, ha raggiunto la città meneghina direttamente da Sesto Pusteria. Lì ha trascorso gli ultimi giorni, dedicandosi alla famiglia ma anche ad un’antica passione mai, evidentemente, sopitasi: quella per lo sci.
A Milano con Sinner c’è anche Anna |  le foto fanno il giro del web

Ilveggente.it - A Milano con Sinner c’è anche Anna: le foto fanno il giro del web

Leggi su Ilveggente.it
  • a milano sinner annaMilano Fashion Week, alla siflata di Gucci Jannik Sinner con Anna Wintour: il video fa il giro del mondo - Tra le tante immagini, ad attirare l’attenzione soprattutto quelle in cui Sinner, che ha partecipato alla sfilata di Gucci, è seduto in prima fila al fianco di Anna Wintour, direttrice di Vogue ... (tg.la7.it)
  • a milano sinner annaSinner alla Fashion Week con una nuova Anna: senza Kalinskaya Jannik si rilassa con Wintour dopo la sospensione - Sinner continua il suo periodo di relax andando a Milano per Fashion Week: al suo fianco non c'è però Kalinskaya, ma la sua omonima Anna Wintour ... (sport.virgilio.it)
  • a milano sinner annaSinner e la foto con Anna Wintour che fa il giro del mondo: "Vale una cifra record" - Jannik in prima fila alla sfilata di Gucci: è la prima uscita dopo l'accordo con la Wada. Ma a fare impazzire tutti (soprattutto negli Usa) è uno scatto diventato immediatamente virale ... (corrieredellosport.it)
Video Milano con