A Monte di Procida il libro di Nico Pirozzi Ascarelli una storia italiana

Venerdì 28 febbraio (ore 18.30) presso il Napoli Club di Monte di Procida in corso Umberto I 50 si presenta il libroAscarelli una storia italiana” (Edizioni dell’Ippogrifo) scritto dal giornalista Nico Pirozzi e dedicato alla famiglia di imprenditori napoletani degli anni Venti, in particolare a Giorgio Ascarelli, che fu il fondatore del Calcio Napoli nel 1926 e costruì .
A Monte di Procida il libro di Nico Pirozzi Ascarelli una storia italiana

2anews.it - A Monte di Procida il libro di Nico Pirozzi “Ascarelli, una storia italiana”

Leggi su 2anews.it
  • Libro «Ascarelli, una storia italiana»: la presentazione a Monte di Procida
  • Napoletani nel Mondo Festival Rosario Miraggio per la prima serata di Monte di Procida - Napoli Village -
  • Oggi la presentazione del libro di Gea Palumbo "Ricominciamo dai nomi, dai miti e dalle fonti nei secoli" (Fioranna 2024)
  • Monte di Procida, frana il costone roccioso a ridosso della spiaggia dopo il terremoto ai Campi Flegrei. Il Co
  • Doppia vincita al MillionDay: due milionari a Monte di Procida
  • Frana sulla spiaggia a Monte di Procida ai Campi Flegrei
  • a monte procida libroLibro «Ascarelli, una storia italiana»: la presentazione a Monte di Procida - Si presenta venerdì 28 febbraio (ore 18.30) presso il Napoli Club di Monte di Procida in corso Umberto I 50 il libro “Ascarelli una storia italiana” ... (msn.com)
  • a monte procida libroAscarelli: Un Legado Napolitano - Se presenta el viernes 28 de febrero (a las 18:30) en el Napoli Club de Monte di Procida en corso Umberto I 50 el libro 'Ascarelli una historia italiana' (Ediciones dell'Ippogrifo) escrito por ... (ilmattino.it)
  • La Virtus Monte di Procida al Primo Gala dello Sport Montese - La Virtus Monte di Procida è lieta di annunciare la propria partecipazione al Primo Gala dello Sport Montese, evento organizzato dal Club Napoli Monte di Procida, che si terrà venerdì 21 febbraio 2025 ... (napolivillage.com)
Video Monte Procida