A scuola di sane abitudini con Azzuchef

Ragazzi e adulti a scuola di sane abitudini. Doppio appuntamento del progetto "Prevenzione e nutrizione", promosso dal Tacchificio Zanzani con il coinvolgimento di esperti, rivolto agli studenti, genitori e docenti del Marie Curie di Savignano. Tutti a scuola di sane abitudini, ragazzi e adulti, per il benessere di mente e corpo. L’iniziativa, in mattinata, ha coinvolto l’Istituto Marie Curie di Savignano, gli studenti della 3ªA del Liceo scientifico, grazie alla disponibilità della docente Francesca Fabbri, accogliendo in classe il biologo e nutrizionista Mattia Pieri. L’esperto ha fornito ai giovanissimi semplici indicazioni per seguire una sana alimentazione e corretti stili di vita a 360 gradi, sfatando fake news, fornendo un decalogo tratto dalle principali linee guida riconosciute dal mondo scientifico, rispondendo ai dubbi e alle tante curiosità dei giovanissimi.
A scuola di sane abitudini con Azzuchef

Ilrestodelcarlino.it - A scuola di sane abitudini con Azzuchef

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rubicone, studenti, genitori e insegnanti a scuola di sane abitudini con la food blogger 'Azzuchef'
  • Niente grasso addominale se a scuola si insegna una sana alimentazione
  • Silvio Garattini: «La salute va insegnata a scuola, basta un'ora alla settimana. Cambiare abitudini previene diabete, obesità, problemi cardiovascolari
  • Salute – “La Schiena va a Scuola”, è iniziato nelle scuole primarie di Velletri e Anzio il Progetto per la Salute della Schiena dei Bambini
  • “Progetto frutta“ nelle scuole: alimentazione contro gli sprechi
  • Rosolino: “A scuola per merenda portavo le carote e non le merendine. Sarebbe bellissimo poter vedere le mense scolastiche con prodotti di ancora più qualità”
  • a scuola sane abitudiniRubicone, studenti, genitori e insegnanti a scuola di sane abitudini con la food blogger 'Azzuchef' - Doppio appuntamento progetto “Prevenzione e nutrizione”, promosso dal tacchificio Zanzani con il coinvolgimento di esperti, rivolto agli studenti, genitori e docenti del “Marie Curie” di Savignano sul ... (cesenatoday.it)
  • Lavarsi le mani: una sana abitudine che si impara a scuola - La scuola è uno degli ambienti a maggior diffusione di infezioni, in particolare respiratorie e gastrointestinali. Alcune abitudini tipiche dei bambini, infatti, come mettere in bocca gli oggetti ... (quotidianosanita.it)
Video scuola sane