Abbandono dei rifiuti controlli sul territorio Cittadini denunciati e multati 500 euro

Una denuncia per trasporto illecito di rifiuti speciale e pericolosi e una sanzione amministrativa di 500 euro. Giro di vite dalla polizia locale e dell’ufficio tecnico comunale di Cornaredo contro l’Abbandono dei rifiuti. All’indomani dell’inasprimento delle sanzioni per chi getta i rifiuti domestici nei cestini comunali e dell’avvio di una campagna di controlli, sono arrivati i primi risultati. Un cittadino è stato sorpreso e multato per aver buttato un sacco di rifiuti domestici in uno dei cestini comunali. Una brutta abitudine che hanno molti, ma che ora potrebbe costare davvero molto caro. Il giorno dopo, durante i controlli mirati alla tutela dell’ambiente, un equipaggio del comando di polizia, è riuscito a fermare un altro cittadino che trasportava ingenti quantità di rifiuti speciali e pericolosi, pronti allo smaltimento con dubbie modalità.
Abbandono dei rifiuti controlli sul territorio  Cittadini denunciati e multati 500 euro

Ilgiorno.it - Abbandono dei rifiuti, controlli sul territorio. Cittadini denunciati e multati (500 euro)

Leggi su Ilgiorno.it
  • Abbandono rifiuti. Due multe e 98 controlli
  • Abbandono rifiuti, aumentano i controlli e le sanzioni della polizia locale
  • SAN SEVERO: Avviate le attività degli Ispettori Ambientali per contrastare l’abbandono dei rifiuti, i controlli su tutto il territorio comunale
  • Alia: crescono controlli e sanzioni sul corretto conferimento dei rifiuti. L’abbandono resta un problema
  • Abbandono dei rifiuti, stretta sui controlli: raffica di multe
  • Alia contro l'abbandono di rifiuti: nell'Empolese 3.600 controlli e 16mila euro di multa nel 2024
  • Abbandono dei rifiuti, controlli sul territorio. Cittadini denunciati e multati (500 euro) - Francesco Orazio Desiderato, legato al clan Mancuso, arrestato nel blitz dei carabinieri dell’antidroga, aveva differenziato i suoi investimenti. Il suo quartiere generale era in una ditta di ... (ilgiorno.it)
  • abbandono rifiuti controlli territorioAbbandono dei rifiuti. Nel 2024 maglia nera a Monte Argentario. Follonica più virtuosa - Da Sei Toscana il dettaglio dei controlli sul territorio di competenza. Complessivamente 500 le postazioni verificate, di cui 200 in Maremma. La vicedirettrice Fantacci: "Attività importante di suppor ... (msn.com)
  • abbandono rifiuti controlli territorioAlia contro l'abbandono di rifiuti: nell'Empolese 3.600 controlli e 16mila euro di multa nel 2024 - Ancora più controlli effettuati sul territorio della Toscana centrale, quasi 230 sanzioni elevate in media ogni mese e una complessiva crescita ... (gonews.it)
Video Abbandono dei