Accoltellato dopo la lite è in prognosi riservata Aggressore denunciato è tornato al lavoro

Pistoia, 27 febbraio 2025 – È finita alle cinque del mattino di mercoledì la notte di sangue a Vicofaro. dopo ore passate al comando dei carabinieri di viale Italia, dove il 35enne nigeriano, ritenuto responsabile di aver Accoltellato alla gola un altro ospite del centro, si è presentato, accompagnato da don Massimo Biancalani, dopo una fuga durata poco più di un’ora. Ancora una lite, ancora una volta protagonisti due ospiti del centro di accoglienza, oltretutto gli stessi che già erano venuti alle mani sabato sera, con il puntuale intervento della polizia. Stavolta ad avere la peggio è stato un ragazzo gambiano di 31 anni, che è stato subito soccorso ed operato all’ospedale San Jacopo di Pistoia, per poi essere trasferito a Prato, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata. Uno dei fendenti avrebbe reciso una vena: all’arrivo dei soccorritori, i volontari della Misericordia di Pistoia, il ragazzo era a terra, in un lago di sangue, mentre altri giovani gli tamponavano il collo con una maglietta.
Accoltellato dopo la lite è in prognosi riservata  Aggressore denunciato è tornato al lavoro

Lanazione.it - Accoltellato dopo la lite, è in prognosi riservata. Aggressore denunciato, è tornato al lavoro

Leggi su Lanazione.it
  • Accoltellato dopo la lite, è in prognosi riservata. Aggressore denunciato, è tornato al lavoro
  • Castellammare, diciannovenne accoltellato durante una lite: è in prognosi riservata
  • Frosinone, lite in strada tra minorenni: grave un 17enne accoltellato
  • Roma: studente accoltellato al collo dopo una lite a scuola
  • Giovane accoltellato alla stazione. E' in prognosi riservata. Indagini sulla lite con un passeggero
  • Ventenne accoltella il padre durante una lite: avvocato 57enne in prognosi riservata
  • accoltellato dopo lite prognosiAccoltella il fratello dopo una lite e poi lo porta in ospedale: è in prognosi riservata - Un uomo di 49 anni residente a Como è stato arrestato venerdì sera, 21 febbraio 2025, dalla Polizia di Stato con l'accusa di tentato omicidio. Tra le mura della sua ... (msn.com)
  • accoltellato dopo lite prognosiLite in strada, 19enne accoltellato: due 21enni fermati dai carabinieri - A Castelammare i carabinieri hanno fermato due 21enni con l'accusa di tentato omicidio: sarebbero gli autori, secondo gli inquirenti, dell'accoltellamento di un 19enne che si trova al momento... Leggi ... (informazione.it)
  • accoltellato dopo lite prognosiLite finisce a coltellate, Carabinieri arrestano 3 persone ad Angri - Due fratelli aggrediti e accoltellati dopo una lite: 3 arresti in provincia di Salerno. Ad Angri, i Carabinieri della Tenenza Scafati hanno eseguito un'ordi ... (msn.com)
Video Accoltellato dopo