Addio a Trasforini dirigente di Ravani

Si è spento all’età di 84 anni Lino Trasforini, imprenditore che nella stagione 1989-90 fu anche dirigente nell’unico anno della gestione di Albersano Ravani. Fu forse il miglior comunicatore di quel gruppo dirigenziale che alla fine di un solo campionato di C2 si spaccò in due e finì per vendere la società alla Coop Costruttori di Donigaglia che poi la rilanciò. Un anno in più invece aveva lo stesso Ravani quando, a novembre 2014, si spense. Malato da tempo, venne colto da un ictus fatale. Ravani fu il presidente di una sola stagione di quella Spal, ma si rivelò figura importante nella vita del sodalizio biancazzurro e accanto lui ci fu sempre il fidato Lino Trasforini.
Addio a Trasforini dirigente di Ravani

Ilrestodelcarlino.it - Addio a Trasforini, dirigente di Ravani

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La scomparsa dello storico dirigente. Addio a Pino Sciumbata una vita per le Aquile - All’età di 77 è scomparso il popolare Pino Sciumbata, ex dirigente dello Spezia e grandissimo tifoso dei colori bianchi. Emigrato da giovane a Spezia da Catanzaro, Sciumbata si innamorò da subito ... (sport.quotidiano.net)
  • Addio a Giorgio Ajazzone, storico dirigente e volto della Sampdoria per quasi 40 anni - 1?? Lutto nel mondo Sampdoria – È scomparso Giorgio Ajazzone, dirigente blucerchiato per quasi quattro ... anno del ritiro. Un addio che lascia il segno – Nonostante la malattia che lo ha colpito ... (telenord.it)
  • Criscitiello contro Ibrahimovic: "Dovrebbe dire addio a questa breve carriera da dirigente. È un ruolo che non gli appartiene" - Theo Hernandez, Leao, le figurine di questo Milan che ha finito, forse, anche Ibrahimovic dovrebbe dire addio a questa breve carriera da dirigente. che probabilmente, anzi, sicuramente, è un ruolo che ... (m.milannews.it)
Video Addio Trasforini