Alessandro Gassmann bacchetta Elly Schlein | Non ha grandi capacità comunicative Il voto? Cambiato spesso ora sono vicino ai Verdi – Il video

«In questo momento le battute sono inutili e controproducenti», così Alessandro Gassman ha commentato duramente la leader dem Elly Schlein e l’epiteto “presidente del consiglio” affibbiato alla premier Giorgia Meloni. Non perché sia contrario alle sue idee politiche, questo lo ha messo bene in chiaro l’attore durante la trasmissione Un giorno da Pecora su Rai Radio1. Anzi ha ammesso di essere «un moderato di sinistra» come Schlein e di condividere spesso le sue idee. Il problema è invece un altro: «Elly Schlein ha il carisma per fare la leader? Io sarei un moderato di sinistra e lei sembrerebbe moderata, ma non ha grandi capacità comunicative, purtroppo». La vicinanza a Avs e il voto «Cambiato spesso»Intervistato con i conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Gassmann non ha nascosto la sua appartenenza politica.
Leggi su Open.online
  • alessandro gassmann bacchetta ellyAlessandro Gassmann: “Schlein non ha grandi capacità comunicative” - "Se Elly Schlein ha il carisma per fare la leader? Io sarei un moderato di sinistra e la Schlein, che spesso condivido, sembrerebbe moderata ma non ha grandi ... (msn.com)
  • Alessandro Gassmann fa 60 tra il passo di Vittorio e la vera storia di un cognome spezzato - C’è qualcosa di ipnotico nel passo di Alessandro Gassmann: lungo, dinoccolato, un’eco vivente di suo padre Vittorio. Gigi Proietti lo notò subito: "Cammina come Vittorio, ma con meno caffè nel sangue" ... (spettacoli.tiscali.it)
  • Alessandro Gassmann compie sessant’anni - Attore e regista poliedrico, ma anche paladino delle cause ambientali, Alessandro Gassmann compie oggi 60 anni. Figlio del grande Vittorio Gassmann, Alessandro non solo è riuscito a scrollarsi di ... (informazione.it)
Video Alessandro Gassmann