Alla Juventus c’è chi pretende senza dare niente Con chi ce l’ha Thiago Motta? Gli indiziati

L’eliminazione della Juventus contro l’Empoli ai quarti di finale di Coppa Italia è stata l’ennesima delusione stagionale. Fuori ai playoff di Champions League contro il Psv ed eliminati in coppa nazionale da una squadra che ha fatto una grande partita, ma ha giocato con tante riserve di cui molte giovanissime (il 2004 Marianucci, il 2005 Bacci e il 2006 Tosto). In campionato poi, la corsa per il quarto posto che vale l’accesso Alla prossima Champions League è serratissima. Sì, la Juventus è in piena lotta per ottenere questo importante piazzamento, ma così come la Fiorentina, la Lazio, il Milan e il Bologna, con queste ultime due che proprio oggi si sfideranno nella gara valida per il recupero della nona giornata. Chi prevarrà tra rossoneri o rossoblù, metterà quasi fuori dai giochi l’altra, ma la lotta al quarto posto rimane in qualsiasi caso molto serrata.
Alla Juventus c’è chi pretende senza dare niente  Con chi ce l’ha Thiago Motta? Gli indiziati

Ilfattoquotidiano.it - “Alla Juventus c’è chi pretende senza dare niente”. Con chi ce l’ha Thiago Motta? Gli indiziati

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “Alla Juventus c’è chi pretende senza dare niente”
  • Juve-Empoli, Motta: "Provo vergogna, abbiamo toccato il fondo. Si pretende senza dare"
  • Chi sono i tre giocatori a cui si riferisce Thiago Motta: "Non si può pretendere senza dare niente"
  • Thiago Motta: “Provo vergogna per questa Juventus”/ “Qualcuno pretende senza dare niente” (27 febbraio 2025)
  • "Non si può pretendere senza dare niente": i tre con cui ce l'aveva Motta dopo Juve-Empoli
  • Thiago Motta: “C’è qualcuno che pretende senza dare. Questa è la Juve. Le cose si devono gua ...
  • juventus pretende senza dare“Alla Juventus c’è chi pretende senza dare niente”. Con chi ce l’ha Thiago Motta? Gli indiziati - Dopo l'eliminazione dei bianconeri dalla Coppa Italia per mano dell'Empoli, il tecnico ha puntato per la prima volta il dito contro i suoi calciatori L’eliminazione della Juventus contro l’ Empoli ai ... (ilfattoquotidiano.it)
  • juventus pretende senza dareChi sono i tre giocatori a cui si riferisce Thiago Motta: “Non si può pretendere senza dare niente” - "Non si può pretendere senza dare niente". Una frase durissima da parte di Thiago Motta usata nella conferenza stampa dopo l'eliminazione della ... (fanpage.it)
  • juventus pretende senza dareThiago Motta: “Provo vergogna per questa Juventus”/ “Qualcuno pretende senza dare niente” (27 febbraio 2025) - Thiago Motta chiede scusa dopo Juventus Empoli: “Provo vergogna”. Critica forte ai suoi giocatori: “Qualcuno pretende senza dare niente”. (ilsussidiario.net)
Video Alla Juventus