Alle sfilate dell’autunno inverno 2025 26 il fur coat torna a essere l’oggetto del desiderio
Chi l’avrebbe mai detto che la tendenza pelliccia sarebbe tornata a essere protagonista delle passerelle? In passato, per tanti decenni sfoggiare un cappotto di visone, volpe o zibellino corrispondeva a poter mettere in mostra il proprio status economico. Comprarne uno per la moglie voleva dire aver raggiunto un certo ruolo all’interno della società. E c’era anche chi risparmiava anni per essere in grado di raggiungere questo obiettivo. Dagli Anni 90 invece questo status symbol è stato sostituito da altri più in linea con lo spirito del tempo, spaziando tra borse e orologi. Ma non solo. A decretarne la fine è stata soprattutto la coscienza degli animalisti che hanno denunciato le inaccettabili condizioni degli Allevamenti e il crudele trattamento riservato agli animali.
Leggi su Amica.it

Amica.it - Alle sfilate dell’autunno inverno 2025/26 il fur coat torna a essere l’oggetto del desiderio
- Colori di tendenza Autunno/Inverno 2024-2025: dal marrone all'argento, 8 tonalità che saranno di moda
- Le tendenze per l'Autunno Inverno 2024/2025 che non passano mai
- 7 colori di tendenza nell'autunno inverno 2024: capi e accessori per creare nuovi look
- Le 8 tendenze forti della moda Autunno Inverno 2024-25
- Le gonne dell'inverno 2024 2025 in 10 modelli di tendenza per completare il tuo guardaroba
- Viaggio tra le tendenze unghie del prossimo autunno inverno
-
Alle sfilate dell’autunno inverno 2025/26 il fur coat torna a essere l’oggetto del desiderio - La pelliccia è protagonista sulla passerella autunno inverno 2025/26 di Fendi che con questa collezione ha festeggiato i 100 anni dalla nascita della maison (foto Spotlight Launchmetrics). (amica.it)
-
Le tendenze moda dalle sfilate autunno inverno 2025/26 - Quel momento dell’anno è finalmente arrivato. Le 4 grandi capitali del fashion system, New York, Londra, Milano e Parigi tornano a essere il teatro delle sfilate più prestigiose, lanciando i più forti ... (amica.it)
-
Max Mara si ispira alle eroine delle sorelle Brontë per l'Autunno-inverno 2025/26 che ha sfilato alla Milano Fashion Week - Coat avvolgenti, gonne alla caviglia, ampi cappucci e cinture a sottolineare la vita: in passerella sfila un guardaroba romantico ma contemporaneo ... (vanityfair.it)
Video Alle sfilate