Anche Fossombrone in pole alla fiera del turismo

Si è appena conclusa l’edizione 2025 della Borsa Internazionale del turismo, BIT, in programma come ogni anno a Milano. Spiega l’assessore al turismo Federica Romiti: "Il Comune di Fossombrone era presente con un suo desk, all’interno del grande spazio dedicato alla Regione Marche. È stata un’imperdibile occasione per promuovere il territorio e le sue eccellenze, incontrando persone, buyer, operatori dell’accoglienza, per confrontarsi su buone pratiche, idee e creare nuovi progetti". Per Fossombrone, è stato lanciato il nuovo Itinerario della Bellezza grazie all’instancabile lavoro di Confcommercio-Marche Nord, ormai arrivato a comprendere 28 Comuni della provincia di Pesaro e Urbino; illustrati Anche i risultati del Bando regionale "Mura storiche" alla presenza dell’assessore regionale alle Infrastrutture Francesco Baldelli, che ha visto il finanziamento dei lavori di restauro e consolidamento delle mura del cortile maggiore del Palazzo Ducale di Fossombrone; è stato presentato, infine, il Cammino dei Cappuccini, che parte proprio da Fossombrone.
Anche Fossombrone in pole alla fiera del turismo

Ilrestodelcarlino.it - Anche Fossombrone in pole alla fiera del turismo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Anche Fossombrone in pole alla fiera del turismo
  • Turismo: l’Abruzzo alla fiera internazionale di Monaco di Baviera - Dopo la Bit di Milano, l’Abruzzo si propone alla F.re.e. di Monaco di Baviera, alla fiera del turismo per famiglie e del tempo libero La fiera rappresenta una vetrina internazionale di grande rilievo ... (rete8.it)
  • Turismo, anche la Calabria alla fiera internazionale di Monaco - La Regione Calabria anche quest'anno torna alla F.re.e di Monaco, la più grande fiera dei viaggi e del tempo ... la promozione del turismo nei periodi di bassa stagione sarà al centro dei ... (rainews.it)
Video Anche Fossombrone