Aoup al via la chiamata dei progetti di formazione in simulazione con uno sguardo all’IA

Pisa, 27 febbraio 2025 - Anche quest’anno, dal 12 al 13 giugno, torna l’appuntamento promosso da Regione Toscana, Aziende sanitarie toscane, Rete regionale formazione in simulazione con il seminario “Come impariamo da adulti”, che riunisce stavolta a Pisa (Centro congressi Camera di commercio) tutti gli esperti di formazione delle varie aziende sanitarie. Per l’edizione di quest’anno il tema scelto è: “Un viaggio tra simulazione e intelligenza artificiale” e il soggetto organizzatore è l’Azienda ospedaliero-universitaria pisana, che è anche coordinatrice della Rete regionale di formazione in simulazione (referente Marzia Raffaelli, responsabile del settore formazione dell’Unità operativa Politiche e gestione delle risorse umane). Si tratta di un’occasione per valorizzare le metodologie formative più innovative nel contesto sanitario e per esplorare il potenziale della simulazione nel rivoluzionare la formazione sanitaria, condividendo buone pratiche e innovazioni nella progettazione e nella valutazione di percorsi di formazione continua.
Aoup al via la chiamata dei progetti di formazione in simulazione con uno sguardo all’IA

Lanazione.it - Aoup, al via la chiamata dei progetti di formazione in simulazione con uno sguardo all’IA

Leggi su Lanazione.it
  • Aoup, al via la chiamata dei progetti di formazione in simulazione con uno sguardo all’IA
  • Ospedale: chiusura momentanea dell'accesso pedonale di via Roma
  • Franca Melfi lascia Pisa: con lei il centro di chirurgica robotica è diventato tra i top in Italia
  • Medico legale dell'Aoup chiamata al tavolo tecnico ministeriale sul danno alla salute non patrimoniale
  • Diabetologia, cardiologia, endocrinologia: visite gratuite a Pisa per la salute della donna
  • aoup al via chiamataAoup, al via la chiamata dei progetti di formazione in simulazione con uno sguardo all’IA - Dal 12 al 13 giugno si terrà a Pisa il seminario "Come impariamo da adulti", un’occasione per valorizzare le metodologie formative più innovative nel contesto sanitario ... (lanazione.it)
  • Prevenzione e salute: al via anche in Aoup l’iniziativa “Cardiologie aperte 2025” - i cardiologi della Cardiologia 2 dell’Aoup risponderanno telefonicamente ai cittadini che vorranno porre domande o esporre dubbi relativi alla salute cardiovascolare al numero Verde 800 05 22 33 ... (lanazione.it)
Video Aoup via