Ardoino CEO Tether sull’eliminazione della Juve | Si può e si deve fare meglio Ecco come va affrontato questo periodo di difficoltà

di Redazione JuventusNews24Ardoino, CEO di Tether, ha commentato così l’eliminazione della Juve per mano dell’Empoli dalla Coppa ItaliaPaolo Ardoino, CEO di Tether (che ha acquisito il 5% di quote della Juventus), ha commentato con questo messaggio l’eliminazione dei bianconeri dalla Coppa Italia contro l’Empoli.Dopo ieri sera, ancora una volta: MJGA?Si puo' e si deve fare meglio.Bisogna affrontare questo periodo di difficolta' sia con profondo spirito di coesione che con forte capacita' analitica.Ad Astra per Aspera.— Paolo Ardoino ? (@paoloArdoino) February 27, 2025PAROLE – «Dopo ieri sera, ancora una volta: MJGA. Si può e si deve fare meglio. Bisogna affrontare questo periodo di difficoltà sia con profondo spirito di coesione che con forte capacità analitica. Ad Astra per Aspera».
Ardoino CEO Tether sull’eliminazione della Juve |  Si può e si deve fare meglio  Ecco come va affrontato questo periodo di difficoltà

Juventusnews24.com - Ardoino (CEO Tether) sull’eliminazione della Juve: «Si può e si deve fare meglio. Ecco come va affrontato questo periodo di difficoltà»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Ardoino (CEO Tether): "Si può e si deve fare meglio" - Paolo Ardoino, CEO di Tether, commenta così, sul suo account "X", la brutta prestazione della Juventus in Coppa Italia contro l'Empoli, coincisa con l'eliminazione ... (tuttojuve.com)
  • ardoino ceo tether suleliminazioneArdoino: "Abbiamo deciso di investire nella Juventus perchè siamo fan e la squadra ora ha delle difficoltà" - Paolo Ardoino, CEO della società di criptovalute Tether che di recente è diventata azionista di minoranza della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai ... (tuttojuve.com)
  • ardoino ceo tether suleliminazioneIl CEO di Tether, Paolo Ardoino: "Scelto la Juventus perché è una grande società in difficoltà, per comprarla dobbiamo farci un'idea" - Nuove dichiarazioni del CEO di Tether, che ha acquistato il 5% delle azioni bianconere: 'Si può comprare solo quello che è in vendita'. Paolo Ardoino, CEO di Tether, colosso delle criptovalute, ha ril ... (informazione.it)
Video Ardoino CEO