Atb presenta Chat&Go by il nuovo canale WhatsApp che permetterà l’acquisto dei biglietti di trasporto

Bergamo. È stato presentato nella mattinata di giovedì 27 febbraio “Chat&Go by ATB”, il nuovo canale WhatsApp dell’azienda di trasporto pubblico che permetterà l’acquisto dei biglietti di trasporto pubblico direttamente tramite il proprio smartphone e il pagamento con carta bancaria, Google Pay o Apple Pay. Sono ora sei, dunque, i canali di vendita di biglietti. Oltre a quelli già disponibili, quali le emettitrici automatiche a bordo, i validatori Passa e Vai a bordo (carta bancaria contactless), le rivendite autorizzate, le emettitrici automatiche fisse, l’app ATB Mobile, si aggiunge ora il canale WhatsApp Chat&Go.Al primo utilizzo è necessario scansionare il QR code presente in tutte le fermate della rete. Si aprirà la chat di WhatsApp e inviando “Ciao”, si riceverà un messaggio automatico.
Atb presenta Chat&Go by il nuovo canale WhatsApp che permetterà l’acquisto dei biglietti di trasporto

Bergamonews.it - Atb presenta “Chat&Go by”, il nuovo canale WhatsApp che permetterà l’acquisto dei biglietti di trasporto

Leggi su Bergamonews.it
  • Atb, così i biglietti degli autobus si possono comprare tramite un «Ciao» nella chat di WhatsApp
  • Atb presenta Chat&Go by il nuovo canale WhatsApp di Atb che permetterà l’acquisto dei biglietti di trasporto
  • atb presenta chatAtb, così i biglietti degli autobus si possono comprare tramite un «Ciao» nella chat di WhatsApp - Al primo utilizzo bisogna scansionare il QR code. Tutti i passaggi per gli acquisti, anche per più passeggeri, e i pagamenti ... (bergamo.corriere.it)
  • atb presenta chatAtb, canale Whatsapp per acquistare i biglietti del bus - Ecco come fare - L’INIZIATIVA. Presentato il nuovo strumento digitale per la comunicazione e la rivendita dei titoli di viaggio pensato per gli utenti del trasporto pubblico locale. (ecodibergamo.it)
Video Atb presenta