Ballarò aggressione alla troupe di Striscia la notizia durante un intervista

La troupe di Striscia la notizia è stata aggredita oggi pomeriggio a  Balla. L’inviata del tg satirico Stefania Petyx, questa volta senza il bassotto, e i suoi operatori sono stati colpiti da un gruppo di persone mentre stavano realizzando un’intervista con l’assessore alle Attività produttive.
Ballarò aggressione alla troupe di Striscia la notizia durante un intervista

Palermotoday.it - Ballarò, aggressione alla troupe di Striscia la notizia durante un'intervista

Leggi su Palermotoday.it
  • Ballarò, aggressione alla troupe di Striscia la notizia durante un'intervista
  • Sassi e uno sparo contro l’auto: Brumotti e la troupe di "Striscia" aggrediti allo Zen
  • Striscia la Notizia, Stefania Petyx aggredita con scopa e secchiate a Palermo
  • Palermo: proiettili e sassi su Brumotti di Striscia la Notizia
  • Aggressione a Max Laudadio e troupe durante riprese per Striscia la Notizia - Il noto inviato di Striscia la Notizia, Max Laudadio, insieme alla sua troupe, è stato vittima di un’aggressione durante un servizio giornalistico. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 31 gennaio ... (assodigitale.it)
  • Striscia la Notizia, Max Laudadio aggredito insieme alla troupe: come sta - Negli anni, Striscia ci ha abituato a scene simili, ma è sempre spiacevole quando accadono. Questa volta, un membro della troupe ha riportato una frattura al gomito. Max Laudadio aggredito ... (dilei.it)
  • Aggressione alla troupe di Striscia la Notizia, un mese di gesso al gomito per il cameraman - Ieri pomeriggio, venerdì 31 gennaio, nelle vicinanze della stazione di Padova, l'inviato di Striscia la Notizia Max Laudadio e la sua troupe sono stati aggrediti durante un servizio sui compro ... (padovaoggi.it)
Video Ballarò aggressione