Banca Progetto si dimette l’amministratore delegato Paolo Fiorentino

l’amministratore delegato di Banca Progetto, Paolo Fiorentino, ha annunciato le sue dimissioni al consiglio di amministrazione dell’istituto, di proprietà del fondo statunitense Oaktree Capital, lo stesso che controlla l’Inter. Fiorentino manterrà il suo ruolo fino all’approvazione del bilancio 2024, periodo in cui verrà individuato un nuovo amministratore delegato. La decisione è arrivata in concomitanza con la scadenza del termine per la relazione di Donato Maria Pezzuto, amministratore giudiziario nominato dal Tribunale di Milano, che ha esaminato il controllo della Banca nell’ambito di un’inchiesta della Procura. L’indagine riguarda nove pratiche di finanziamenti garantiti da Mcc e potenzialmente riconducibili, in modo indiretto, alla ‘ndrangheta.Il logo di Banca Progetto (Imagoeconomica).
Banca Progetto si dimette l’amministratore delegato Paolo Fiorentino

Lettera43.it - Banca Progetto, si dimette l’amministratore delegato Paolo Fiorentino

Leggi su Lettera43.it
  • Banca Progetto (Oaktree), si dimette l'AD Paolo Fiorentino
  • Paolo Fiorentino si dimette da ceo di Banca Progetto (Oaktree), all'indomani della consegna in Tribunale del Piano di rafforzamento
  • Banca Progetto, si dimette l’amministratore delegato Paolo Fiorentino
  • Banca Progetto, l'amministratore delegato si dimette dopo l'udienza del Tribunale di Milano
  • Banca Progetto, si dimette il ceo Paolo Fiorentino
  • Banca Progetto, si dimette l’Ad Paolo Fiorentino: rimarrà fino all’approvazione del bilancio
  • banca progetto si dimetteBanca Progetto, si dimette l’amministratore delegato Paolo Fiorentino - L’amministratore delegato di Banca Progetto, Paolo Fiorentino, ha annunciato le sue dimissioni al consiglio di amministrazione dell’istituto, di proprietà del fondo statunitense Oaktree Capital, lo st ... (msn.com)
  • banca progetto si dimetteBanca Progetto, si dimette l'AD Paolo Fiorentino - (Teleborsa) - Banca Progetto comunica che nel corso del CdA tenutosi in data odierna, Paolo Fiorentino - a seguito della presentazione ieri al Tribunale di Milano del Piano di rafforzamento, già condi ... (finanza.repubblica.it)
  • Banca Progetto, si dimette il ceo Paolo Fiorentino. La banca era finita al centro dell’inchiesta per i fondi a società legate alla ‘ndrangheta - Paolo Fiorentino lascia la guida di Banca Progetto. L’ex ceo resterà in carica fino all’approvazione del bilancio 2024. Parte la ricerca al successore ... (msn.com)
Video Banca Progetto