Beko Landini a Siena | Non è il momento delle polemiche ci sia continuità produttiva oltre il 2025

Siena, 27 febbraio 2025 – Maurizio Landini, segretario generale della Cgil, è oggi in Toscana. Prima tappa a Siena, alla Beko, dove ha portato il suo sostegno ai lavoratori, riuniti in presidio davanti ai cancelli dell’azienda in crisi. Landini ha espresso dubbi sulla proposta avanzata dall’azienda e sottolineato la necessità di una soluzione che garantisca la continuità produttiva per tutti gli stabilimenti. “La proposta attuale, che prevede la cessazione dell’attività entro l’anno con un periodo fino al 2027 che sarebbe di fatto di cassa integrazione, non ci convince”, ha dichiarato Landini. E ancora: “Pensiamo che nell’accordo quadro in discussione debba esserci una prospettiva chiara per tutti gli stabilimenti e che la produzione debba proseguire oltre il 2025. Anche in caso di reindustrializzazione servono certezze, che oggi non ci sono”.
Beko Landini a Siena |   Non è il momento delle polemiche ci sia continuità produttiva oltre il 2025

Lanazione.it - Beko, Landini a Siena: "Non è il momento delle polemiche, ci sia continuità produttiva oltre il 2025”

Leggi su Lanazione.it
  • Beko, Landini a Siena: "Non è il momento delle polemiche, ci sia continuità produttiva oltre il 2025” - (lanazione.it)
  • Landini a Siena ai cancelli di Beko: "Non è il momento delle promesse né delle polemiche, dobbiamo risolvere i problemi" - (radiosienatv.it)
  • Beko, Landini: “A Siena la produzione non può cessare nel 2025. E Il Governo deve far cambiare idea all’azienda” - (sienanews.it)
Video Beko Landini