Bignami provoca Maiorino M5S fa una figuraccia | Perché avete chiesto le dimissioni di Santanchè? E lei non lo sa video

Una semplice domanda del capogruppo alla Camera Galeazzo Bignami di Fratelli d’Italia ha fatto crollare il muro di ipocrisia grillina. Alla domanda se la deputata del Movimento 5 stelle Alessandra Maiorino sapesse “per quale motivo” Daniela Santanchè fosse stata rinviata a giudizio, l’esponente pentastellata non ha saputo rispondere. “Ve lo chiedo Perché voi state parlando dei contributi Covid su cui ha detto che si dimetterà se rinviata a giudizio, che non attiene al motivo per cui voi avete chiesto le dimissioni”, ha spiegato ancora Bignami all’esponente dell’opposizione.Maiorino procede a ripetere più volte le parole “falso in bilancio”, ma il capogruppo di FdI la incalza: “Falso in bilancio è una categoria eterea, qual è la contestazione? Perché voi dite che si tratta del mancato pagamento per i dipendenti” e aggiungendo che “quando si parla di una cosa bisogna sapere ciò di cui si parla è una domanda semplice” ha continuato il deputato di FdI .
Bignami provoca Maiorino M5S fa una figuraccia |  Perché avete chiesto le dimissioni di Santanchè?  E lei non lo sa video

Secoloditalia.it - Bignami provoca, Maiorino (M5S) fa una figuraccia: “Perché avete chiesto le dimissioni di Santanchè?”. E lei non lo sa (video)

Leggi su Secoloditalia.it
  • Bignami provoca, Maiorino (M5S) fa una figuraccia: "Perché avete chiesto le dimissioni di Santanchè?". E lei non lo sa (video)
  • Maiorino (M5s): "Gasparri è l'ultima persona che può parlare di servizi segreti" - Gasparri chiarisca e poi punti il dito". Così Alessandra Maiorino del M5s al Senato. Senato Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev ... (quotidiano.net)
  • Maiorino (M5s) contro Gasparri: "Parlo spesso dopo di lui, che non ha il senso del ridicolo" - Così Alessandra Maiorino del M5s contro il senatore Gasparri. Senato Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev ... (quotidiano.net)
  • Maiorino (M5s) contro Gasparri: "Parlo spesso dopo di lui, che non ha il senso del ridicolo" - "Parlo spesso dopo di lui, che non ha il senso del ridicolo". Così Alessandra Maiorino del M5s contro il senatore Gasparri. Senato (Alexander Jakhnagiev) ... (ilgiornale.it)
Video Bignami provoca