Botte e bastonate alla compagna davanti ai figli

Ancora gravi casi di violenze in famiglia. E ancora un uomo violento nei confronti della compagna che ha proferito contro di lei minacce di morte. Succede nel Comune di Castello d’Argile, dove i carabinieri della locale stazione dell’Arma hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con applicazione dello strumento di controllo a distanza, il braccialetto elettronico. Il provvedimento è a carico di un uomo sulla trentina, del luogo, ora indagato dalla procura di Bologna per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesione personale aggravata. Il trentenne si sarebbe reso responsabile, nei confronti della compagna, di scenate di gelosia, offese, umiliazioni, danneggiamenti del mobilio, minacce di morte del tipo: "Oggi ti ammazzo".
Botte e bastonate alla compagna davanti ai figli

Ilrestodelcarlino.it - Botte e bastonate alla compagna davanti ai figli

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sprangate in testa alla moglie, rimane in cella il marito accusato di tentato omicidio
  • Prende a bastonate la moglie incinta e la minaccia. L'orrore del cingalese davanti ai occhi dei figli
  • Ennesima aggressione alla moglie davanti ai figli, 35enne arrestato
  • Gloria Pompili uccisa a bastonate davanti ai figli piccoli, condannata l'ex assistente sociale che ignorò i ma
  • Bastonate in testa alla moglie davanti ai figli piccoli, poi la fuga: arrestato
  • Botte tra tifosi del Teramo e del Giulianova al casello dell'A14: bastonate e insulti davanti al traffico del
  • Botte alla compagna incinta davanti alla figlia di due anni: arrestato - Botte alla compagna incinta davanti alla figlia di 2 anni. 37enne arrestato dai Carabinieri “Papà mamma tò tò!”, le parole incerte di una bambina di 2 anni e dimensione di una realtà già ... (msn.com)
  • botte bastonate compagna davantiRoma, botte e insulti alla moglie davanti al figlio minorenne, 38enne incastrato da un video - Una gelosia ossessiva, il pensiero ricorrente di un tradimento, poi quegli scatti d’ira fatti di insulti e minacce. Vessazioni che una 43enne di origini rumene e suo figlio ... (ilmessaggero.it)
  • Botte alla compagna incinta davanti alla figlia di 2 anni: arrestato 37enne - NAPOL - “Papà mamma tò tò! Queste le parole incerte di una bambina di 2 anni e dimensione di una realtà già divenuta insostenibile. Difficile al punto Botte alla compagna incinta davanti alla figlia d ... (msn.com)
Video Botte bastonate