Buona sanità Così i medici tarantini ci hanno restituito speranza
tarantini Time QuotidianoCominciamo dal principio di questa storia. Un racconto che ha un codice: il tristemente noto 048.Dei protagonisti: noi e la nostra disperazione di famiglia, per una diagnosi Così nefasta in un uomo ancora Così giovane, e un medico che, finalmente, dopo tanto peregrinare, si impegna ad ascoltarci, a comprendere il nostro malessere, empatizza con noi e malgrado tutto, contro l’avversità di stime e casistiche, decide di correre il “rischio” di una guarigione.E’ una storia a lieto fine la nostra, e questa è una lettera che oltre a ringraziare il dott. Maurizio Cervellera, primario del reparto di chirurgia del SS. Annunziata di Taranto, prova a restituire fiducia e speranza a chi come noi si trova ad attraversare questo difficile calvario. E si trova a farlo qui, nel Sud dell’impero, nella città in cui per vulgata comune è difficile curarsi.
Leggi su Tarantinitime.it

Tarantinitime.it - Buona sanità: “Così i medici tarantini ci hanno restituito speranza”
- Buona sanità: “Così i medici tarantini ci hanno restituito speranza”
- AI, le allucinazioni fanno anche cose buone: gli esempi in medicina
- Sanità in Veneto, la rivoluzione di Zaia: «Assumeremo medici di base, così le case di comunità funzioneranno»
- Flat tax: valga anche ai medici della sanità privata, così si impedirà la crisi totale
- La buona sanità a Siena: la lettera di ringraziamento di una paziente all'A.O.U. senese
- Verbania: medici in fuga, così muore la Sanità
-
Ecco la sanità che fa bene. Da medico a... paziente “Test più che superato“ - Il dottor Gilberto Martinelli ringrazia “di cuore“ tutta la Cardiologia del S.Luca “Ho potuto sperimentare in prima persona efficienza, umanità e professionalità“ . (msn.com)
- Medici sanità privata sotto schiaffo - ma che si vedono inquadrati in due mondi così diversi. Il contratto per i medici della sanità privata è ormai scaduto da 16 anni e a nulla sono valse le richieste che nell'ultimo lustro ... (quotidianosanita.it)
- Medico di famiglia "digitale" e aiutato dall'Ai. L'esperto: "Così starà vicino ai pazienti" - Se la sanità è l'unica cosa ... in un contesto decentrato può così raggiungerlo in giorni stabiliti. Se invece la situazione è urgente e il medico di famiglia non serve, grazie al contatto ... (adnkronos.com)
Video Buona sanità