Buongiorno | Dobbiamo azzerare la partita di Como Il segreto è rimanere uniti coesi e lavorare tanto

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, intervenuto a Radio CRC, ha parlato così della sua stagione con Conte come allenatore.«Il mio infortunio sicuramente non è stato semplice, ho dovuto lavorare tanto per recuperare. È stata dura guardare i compagni da casa e da fuori al campo, ma ora sto bene e sono contento di poter dare il mio contributo alla squadra».Buongiorno: «L’Inter è la squadra da battere»Difesa a tre?«Giochiamo e ci alleniamo tutti i giorni con i miei compagni del reparto difensivo. C’è alchimia tra di noi, indipendentemente da che si giochi a quattro o a tre. Ovviamente cambiano alcuni movimenti, alcuni scivolamenti ed alcune pressioni da fare, ma l’importante è che ci sia lo spirito giusto da parte della squadra quando si difende e si attacca, indipendentemente dal modulo.
Buongiorno |  Dobbiamo azzerare la partita di Como  Il segreto è rimanere uniti coesi e lavorare tanto

Ilnapolista.it - Buongiorno: «Dobbiamo azzerare la partita di Como. Il segreto è rimanere uniti, coesi e lavorare tanto»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Buongiorno: «Dobbiamo azzerare la partita di Como. Il segreto è rimanere uniti, coesi e lavorare tanto
  • Napoli-Inter, Buongiorno: «Cancelliamo Como, i nerazzurri sono la squadra da battere»
  • Napoli, Buongiorno: "Infortunio? È stata dura. E vi dico il segreto per la partita contro l'Inter" - Alessandro Buongiorno ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni dei colleghi di Radio CRC a pochi giorni dal big match contro l'Inter, in programma sabato 1 marzo alle 18 allo stadio Maradona. I ... (corrieredellosport.it)
  • buongiorno dobbiamo azzerare partitaNapoli, Buongiorno: "Infortunio non semplice. Inter forte, è la squadra da battere. Ma c'è un segreto" - Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Tanti gli argomenti trattati, dall'infortunio al big match di sabato contro l'Inter: "Il mio infortunio sicuramen ... (msn.com)
  • buongiorno dobbiamo azzerare partitaBuongiorno: "Battere l'Inter? Vi svelo un 'segreto'. Il mio messaggio ai tifosi" - Alessandro Buongiorno ospite dei microfoni di Radio CRC. Il difensore della SSC Napoli e della Nazionale Italiana è intervenuto all'emittente partner del club azzurro a pochi giorni dalla delicata par ... (msn.com)
Video Buongiorno Dobbiamo